Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Eminem feat. Lil Wayne "No Love" (Radio Date: Venerdì 17 Dicembre 2010)

Eminem feat. Lil Wayne "No Love" (Radio Date: Venerdì 17 Dicembre 2010)
Recovery (settimo album di Eminem), ha raggiunto la posizione # 1 tra gli album più venduti nella classifica irlandese, australiana, austriaca, canadese, danese, europea, neozelandese, svizzera, inglese , e Americane nella Billboard 200, nella Top R&B/Hip-Hop Albums e nella Top Rap Albums. Inoltre si è piazzato alla # 6 della classifica di vendita in Italia!!!
Non finisce qui… Sono state annunciate lo scorso 1 dicembre le nomination per i prossimi Grammy, i premi più prestigiosi nell'ambito musicali, che verranno consegnati a Febbraio 2011 a Los Angeles.
Il risultato?!?!

Il rapper diventa il protagonista assoluto ottenendo il numero più alto di candidature… ben 10!!!
Non c'è di che essere sorpresi, visto l'enorme successo avuto dal suo album Recovery e dalle sue hit: “Not Afraid” e "Love The Way You Lie" che vede il feat. di Rihanna.

No Love” è il nuovo singolo e questa volta al suo fianco troviamo il famosissimo rapper Lil Wayne. Il pezzo nasce da un campionamento di una vecchia hit dance degli anni ’90, What Is Love di Haddaway.

Il video ufficiale del pezzo narra le gesta eroiche di un moderno Karate Kid che sfugge dalla miseria dei ghetti americani per rincorrere i suoi sogni. Ai due cantanti il compito di raccontare in musica il percorso formativo del ragazzo minato da ingiustizie, episodi di bullismo e incertezza per il futuro.
Eleonora Forastiero (Universal)
15-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMINEM
Eleonora Forastiero (Universal)
28-01-2020
EMINEM
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-10-2018
EMINEM
Eleonora Forastiero (Universal)
10-09-2018
EMINEM
Isabella Ceschi (Universal)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP