Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Emis Killa - Maracanã (Gabry Ponte Remix)

Emis Killa - Maracanã (Gabry Ponte Remix)
“MARACANÔ ONLINE IL REMIX DI GABRY PONTE PRIMO DI 7 REMIX FIRMATI DA 7 DEEJAY ITALIANI

“MARACANÔ di Emis Killa conquista anche il mondo dance. 7 prestigiosi deejay italiani hanno deciso di realizzare una loro personalissima versione dance del tormentone dell’estate 2014. Il primo remix è firmato da uno dei più importanti e famosi deejay e produttori italiani: Gabry Ponte. Il remix é disponibile in free download da oggi su soundcloud, mentre il video é, sempre da oggi, online sul canale YouTube ufficiale di Gabry Ponte. www.youtube.com/watch?v=lUNj5pQKw7Y

Gli altri remix saranno svelati a breve. “MARACANÔ conquista, in poco più di un mese, il disco d’oro digitale e si conferma così la hit più acclamata dell’estate dei Mondiali. Tra i brani più suonati in radio, oltre 9 milioni di visualizzazioni del clip su VEVO, ai vertici di iTunes, sono i risultati che decretano il brano come il vero successo dell’estate 2014 e soprattutto come l’inno dei Mondiali in Brasile. www.vevo.com/watch/emis-killa/maracana/ITB261400229

“Maracanã” è contenuto in “Mercurio 5 stars edition”, la nuova versione del suo ultimo album di successo che ha raggiunto il 3° posto nella classifica di vendita (GFK Retail and Technology), dove è presente da 36 settimane. L’album (uscito su etichetta Carosello Records al prezzo speciale di 14,99€), contiene altri 3 inediti (“Balla col diavolo”, “Brutta”, “Se penso al rap”) e “Il mondo dall'alto (di un palco)”, il DVD dello strepitoso live all’Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti del concerto milanese.

“Maracanã” è anche la colonna sonora dei Mondiali di Sky e sta scandendo i momenti più belli dell’evento sportivo dell’anno su Sky Sport.

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo “Mercurio”, dopo aver superato il milione di fan su Facebook, dopo aver firmato la colonna sonora dell’evento sportivo dell’anno su Sky, Emis Killa, la star del rap italiano, sarà impegnato tutta l’estate con il suo “Mercurio Tour” ed eventi live.
Federica Moretti (Carosello)
14-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
31-05-2019
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
05-10-2018
EMIS KILLA
Lorenzo Sito (Carosello)
07-06-2016
EMIS KILLA
Federica Moretti (Carosello)
07-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ