Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Emma Bale - Run (Lost Frequencies Remix) (Radio Date: 04-09-2015)

Emma Bale - Run (Lost Frequencies Remix) (Radio Date: 04-09-2015)
Dai produttori del disco dell'estate, un remix imperdibile

Emma Bale
Run
Lost Frequencies Remix

Radio Date: 4 settembre

In tutto il mondo l'estate è stata dominata da pochi brani. Indiscutibilmente una delle più grandi sorprese è stato Felix De Laet, aka "Lost Frequencies" con la sua incredibile hit "Are You With Me".

Lost Frequencies ritorna ora a furor di popolo con il suo remix di "Run", interpretato dalla diciassettenne belga Emma Bale. Felix stesso commenta il suo lavoro in questo modo: "Emma è un grande talento che ho scoperto su radio MNM, ho richiesto le parti per remixarla e questo è il risultato. Ne sono molto soddisfatto, spero piaccia anche a voi!!"

Il produttore house belga Felix de Laet ha iniziato a creare remix in casa non appena ricevuto il suo primo laptop ed ha iniziato a farsi chiamare Lost Frequencies nel 2014. Le sue produzioni originali spaziano dalla jazzy deep house alla downtempo passando per la trap. Lost Frequencies ha firmato un contratto con Armada Music, l'etichetta trance co-fondata da Armin van Buuren, e la sua prima release è stata "Are You with Me," un brano dance-pop realizzato attorno ad un campion della canzone con il medesimo titolo, interpretata dal cantante country americano Easton Corbin. La traccia è stata una hit immediata in tutta Europa. Lost Frequencies ha anche remixato singoli di Armin van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
04-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMMA BALE
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
04-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP