Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Emma - L'isola (Radio Date: 05-01-2018)

Emma - L'isola (Radio Date: 05-01-2018)
EMMA

Dal nuovo album di inediti ‘Essere qui’ in uscita il 26 gennaio

"L’ISOLA"

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 5 GENNAIO



Emma ritorna a distanza di due anni con il sesto album di inediti dal titolo “ESSERE QUI”, in uscita venerdì 26 GENNAIO su etichetta Universal Music. Il primo singolo ‘L’isola’ (Scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk) rappresenta l’anima più attuale di Emma, un sound internazionale che unisce il pop, l’elettronica e il funk.
‘L’isola’ è un viaggio che parte dalle atmosfere morbide e sognanti di carattere nord europeo ai riconoscibili synth di stile moroderiano , il tutto supportato da una ritmica di impronta funk stile ‘Studio 54’.
Il brano è disponibile in pre-order su iTunes (https://umi.lnk.to/Lisola) e in pre-save su Spotify (www.umgitaly.com/lisola).

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo – racconta EMMA - Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. […] ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più. ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me…spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».
Paola Corradini (Universal)
03-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMMA
Lisa Gottardo (Universal)
07-02-2024
EMMA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
29-08-2023
EMMA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-04-2023
EMMA
Emanuela Ali Seminara (Universal)
03-02-2022
EMMA
Filippo Gimigliano (Universal)
26-08-2020
EMMA
Filippo Gimigliano (Universal)
03-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP