Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Entics - Il finale (Radio Date: 03-03-2017)

Entics - Il finale (Radio Date: 03-03-2017)
ENTICS: IL NUOVO SINGOLO DA DOMANI 3 MARZO IN RADIO E IN DIGITALE

ENTICS

“IL FINALE”

L’ARTISTA MILANESE CONFERMA LA CRESCITA ARTISTICA E PERSONALE

“Il finale”, da domani 3 marzo in radio e in digitale, è il nuovo estratto da “Purple Haze”, l’album di ENTICS in uscita venerdì 17 marzo per Sony Music.

Con questo brano ENTICS dà prova della sua crescita artistica e personale avvenuta grazie a una consapevolezza e una convinzione raggiunte insieme alla maturità conquistata in questi anni. Il milanese classe 1985, a partire dalla scrittura, dimostra un cambiamento di approccio personale al mondo che lo circonda e, di riflesso, un’evoluzione artistica. La produzione musicale di Nais dà un tocco di leggerezza a questa vena di ENTICS che si muove tra consapevolezza e introspezione: così la musicalità del pezzo, saldamente al passo coi tempi, resta sempre in primo piano.

Nei nuovi testi di ENTICS, qua e là, si percepisce ancora l’influenza del linguaggio hip hop ma il racconto si è spostato sul mondo di un trentenne che dimostra anche di essere attento alle evoluzioni musicali di questi ultimi anni: “Il finale”, infatti, ha un mood r’n’b ma può essere inserito in un filone ben più composito, quello urban pop contemporaneo che oggi, a livello internazionale, è seguito da un pubblico realmente eterogeneo.

ENTICS con “Purple Haze” sta per svelare la sua versatilità artistica di cui “Il finale” rappresenta una parte suggestiva, una tappa di un viaggio che segna una ripartenza.


MORE INFO
www.facebook.com/Enticsofficial/
www.instagram.com/entics/
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
02-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ENTICS
Sara Salaorni (Safe & Sound)
14-10-2021
ENTICS
Jacopo Saliani (H3llo)
09-04-2018
ENTICS
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
02-03-2017
ENTICS
Valentina Spada (Promozione)
01-07-2016
ENTICS
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
05-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP