Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Enula - Samsara (Radio Date: 01-07-2022)

Enula - Samsara (Radio Date: 01-07-2022)
DOPO LE COLLABORAZIONI CON FRANCO126, DARDUST E RICCARDO ZANOTTI DEI PINGUINI TATTICI NUCLERI,
OLTRE 25 MILIONI DI STREAM SULLE PIATTAFORME DIGITALI
ENULA
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
'SAMSARA'

ENULA in radio con il suo nuovo singolo 'SAMSARA": disponibile da venerdì 1 luglio per la programmazione radiofonica.

Cantautrice dallo spirito urban, testi che catturano l'immaginario del pubblico di tutte le età, una voce suadente e allo stesso tempo potente che colpisce al primo ascolto, ENULA in 'SAMSARA' si mette in gioco realizzando un brano estivo dalle atmosfere orientali.

'Samsara, la trasmigrazione delle anime. Il continuo flusso di una trasformazione evolutiva che non può cessare d'esistere dentro e fuori di noi, in una versione più completa del nostro essere.' - ENULA

Dopo aver totalizzato oltre 25 milioni di stream sulle piattaforme digitali (Spotify, YouTube, Apple Music, ...) e le collaborazioni con Franco126, Dardust, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Katoo, Mr. Rain e Ibisco, il ritorno di ENULA rappresenta una rinascita, musicale e spirituale: Samsara è il ciclo della vita, un'immersione quasi onirica, una canzone di purificazione in un oceano di tormentoni estivi.

Prodotta da Giorgio 'okgiorgio' Pesenti, 'SAMSARA' è l'inizio di un nuovo percorso stilistico, internazionale ed emozionante.

ENULA si esibirà il prossimo 15 agosto al SZIGET FESTIVAL, uno dei più grandi festival musicali e culturali d'Europa, sul palco Lightstage.



SU ENULA:
Una tecnica vocale raffinata e liriche di grande personalità compongono lo stile di Enula Bareggi in arte Enula. Classe 1998, mette a frutto le proprie doti sin da bambina attraverso lo studio della teoria e della pratica musicale.
Enula si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020 ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano 'Auricolari'. Un approccio pop delicato e ironico è il lasciapassare che conduce la giovane artista alle puntate in prima serata dello show. Il talent le dà l'opportunità di mostrare ad un pubblico sempre più vasto le proprie capacità e il proprio manifesto stilistico, fatto di atmosfere eteree, di testi profondi e un'attitudine urban che rende il suo stile unico, originale e moderno.
Nel corso del programma di Maria de Filippi, Enula propone altri due brani: 'Con(torta)' e 'Da sola (con me)'. Entrambi fanno centro, conquistando il pubblico.
Enula non è solo una delle giovani artiste più promettenti del panorama musicale italiano, ma è anche molto amata sui social media.
La sua sensibilità e attenzione per i problemi sociali l'hanno fatta diventare volto e testimonial di OSO (progetto di sartorie sociali di moda giovane Ecosostenibile 100% Green), inoltre Enula appare fra le protagoniste del nuovo numero di Marie Claire Italia giugno 2022.
Martina Ranellucci (Universal)
28-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ENULA
Martina Ranellucci (Universal)
03-01-2024
ENULA
Martina Ranellucci (Universal)
28-06-2022
ENULA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
04-01-2022
ENULA
Giacomo Vitali (Universal)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP