Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Enya - Echoes In Rain (Radio Date: 13-11-2015)

Enya - Echoes In Rain (Radio Date: 13-11-2015)
“ECHOES IN RAIN”
il primo singolo in Radio da Venerdì 13 Novembre
che anticipa
“DARK SKY ISLAND”
l’album del grande ritorno di Enya dopo 7 anni
in uscita il 20 NOVEMBRE 2015

‘Echoes in Rain’ è il primo gioioso singolo, in Radio da Venerdì 13 Novembre, che anticipa il ritorno di Enya con un nuovo album di inediti ‘Dark Sky Island’. Il nuovo capitolo della spettacolare carriera di Enya arriva il 20 Novembre dopo 75 milioni di album venduti, 4 Grammy Awards; 6 World Music Awards, un Ivor Novello, una nomination agli Oscar, una ai Golden Globe e 7 album da studio (oltre al greatest hits ‘Paint The Sky With Stars’) che hanno dominato le posizioni più alte delle classifiche in tutto il mondo.

L’irresistibile euforia che pervade tutto il brano ha fatto sì che inevitabilmente ricadesse su questo la scelta della prima traccia introduttiva al nuovo album. Pur condividendo con “Orinoco flow” - uno dei maggiori successi di Enya – lo stesso tema legato ai viaggi avventurosi, viene celebrata, a ritmo di marcia, l’aspettativa della fine del viaggio

‘Echoes in Rain’ condivide con “Orinoco flow” un’altra curiosità. Nel 1988, ‘Orinoco Flow’ è stata l’ultima canzone ad essere stata registrata per l’album ‘Watermark’, ed è diventata un successo globale. Anche in questo caso, ‘Echoes in Rain’ è stato l’ultimo brano che è andato a completare l’album, ed anche il primo ad essere scelto come singolo.

Qui si puo’ vedere il video: www.youtube.com/watch?v=8DDHulO485k

Per la realizzazione dell’album il gruppo creativo legato ad Enya è stato costituito dal produttore Nicky Ryan e dalla paroliera Roma Ryan e hanno iniziato a lavorare sul nuovo album nella primavera 2012: L’ispirazione è venuta dal lavoro di Roma e da una serie di libri di poesie su delle isole e in particolare sul’’isola di Sark come “dark sky island”, che da il titolo a questa nuova raccolta.

Il pre-oreder di ‘Dark Sky Island’ è già disponibile sia nella versione CD che digital download, con ‘Echoes in Rain’ come “istant grat track”.

www.enya.com
www.facebook.com/pages/Enya/22450120087
www.youtube.com/user/enyatv
https://itunes.apple.com/gb/artist/enya/id160847
https://play.spotify.com/artist/6uothxMWeLWIhsGeF7cyo4?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
Roberto Fagioli (Warner)
13-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ENYA
Roberto Fagioli (Warner)
13-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP