Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Enzo Siffredi & JFTH feat. The Allstars - Jungle Dancing (Radio Date: 15 Luglio 2011)

Enzo Siffredi & JFTH feat. The Allstars - Jungle Dancing (Radio Date: 15 Luglio 2011)
Che l'estate 2011 sia swing lo dimostra il successo del duetto tra Caro Emerald e Giuliano Palma e pure quello di "Don't Wanna Miss You" di Catalin Josan...

Mancava sinora un pezzo swing da ballare anche in discoteca, a ritmo forsennato, come si faceva un volta, tra trombe, voci femminili, ma grazie a "Jungle Dancing" di Enzo Siffredi and JFTH Feat The AllStars il problema è risolto! La traccia infatti ha un'atmosfera retrò e contiene un sample tratto da "Shout, Sister Shout", uno dei classici dello swing, Ma non le manca certo l'impatto sulla pista! La traccia infatti ha già avuto ottimi risultati su Beatport e la produzione è curata da Enzo Siffredi, dj britannico di chiara origine italiana.

In questo progetto Siffredi ha collaborato con The Allstars (band formata dal dj producer CZR e dal songwriter vocalist Malik degli Outhere Brothers) e pure col francese JFTH, non nuovo a questo tipo di sonorità (ha pure prodotto un pezzo intitolato "Two Fingers In The Swing"). "Jungle Dancing" fa parte di "Smokin' Ep, una collezione di tracce a metà tra house ed elettronica.

Guarda il video da questo link: www.youtube.com/user/TimeRecTV#p/u/6/uza2W8K2iYQ
Mark Imbruglia (Time Records)
13-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP