Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Ericdoa - dancinwithsomebawdy (Radio Date: 23-11-2023)

Ericdoa - dancinwithsomebawdy (Radio Date: 23-11-2023)


DOPO AVER PRESO PARTE ALLA COLONNA SONORA DI “EUPHORIA”, GLI ELOGI DEL NEW YORK TIMES ROLLING STONE E L'ENDORSEMENT DI THE KID LAROI, YUNGBLUD, BENNY BLANCO, PINKPANTHERESS E TANTI ALTRI,
LA VOCE HYPERPOP
ERICDOA

ARRIVA NELLE RADIO ITALIANE CON IL SINGOLO
“DANCINWITHSOMEBAWDY”

CLASH:
“Tutto ciò che tocca ERICDOA esplode di colore”


La voce hyperpop del Connecticut ERICDOA (pronuncia ERIC D-O-A) arriva nelle radio italiane con il brano “DANCINWITHSOMEBAWDY” come una ventata d’aria frizzante! Il brano è un emozionante racconto degli alti e bassi di una relazione appassionata. Con il suo ritmo irresistibile, sarà impossibile non ballare!

Dopo la firma con la Interscope Records, per i singoli di esordio ERICDOA ha ricevuto gli elogi di 
Rolling Stone, Paper Magazine, The New York Times, The FADER, Pitchfork e altri. Ha preso poi parte con il brano “sadforwhatt” alla colonna sonora della seconda stagione della serie HBO vincitrice agli Emmy “Euphoria e ha attirato l'attenzione di artisti del calibro di THE KID LAROI (è stato anche opening act del suo tour nel Nord America), YUNGBLUD, PINKPANTHERESS, BENNY BLANCO, ADDISON RAE e TRIPPIE REDD. 

Dopo il tour sold out negli USA, Europa e Australia, ERICDOA ha scritto e prodotto la canzone "greater than one" per il videogioco di successo VALORANT di Riot Game, accumulando oltre 27 milioni di stream in tutto il mondo. Ha inoltre preso parte ai VCT Champs, eseguendo il brano davanti a oltre 500.000 persone in tutto il mondo e 18.000 di persona al Kia Forum tutto esaurito. All'inizio del 2024, intraprenderà il suo secondo tour da headliner "Dead on Arrival".

Eleonora Fusi (Universal)
17-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERICDOA
Eleonora Fusi (Universal)
17-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP