Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Erick Morillo & Eddie Thoneick - Lost in You (feat. Angel Taylor) (Radio Date: 07-10-2016)

Erick Morillo & Eddie Thoneick - Lost in You (feat. Angel Taylor) (Radio Date: 07-10-2016)
Arriva "Lost In You" su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di Erick Morillo vs Eddie Thoneick, in tutte le radio da venerdì 7 Ottobre 2016!

Il singolo, già in programmazione in quasi tutte le radio dance prima della radio date, ha già fatto il suo ingresso venerdì scorso nella classifica dei Top 100 di EarOne alla posizione #99!

Direttamente da Subliminal Records, storica label fondata da Erick Morillo, Harry Romero e Josè Nuñez, arriva dopo un paio di anni di inattività, una nuova hit club "Lost In You", in collaborazione con l'amico Eddie Thoneick.

Erick Morillo è un dj/producer/remixer colombiano classe 1971 (Cartagena de Indias) noto oramai da oltre ventanni nel panorama house mondiale.

Erick è davvero unico, come dj, produttore e chief A&R della sua label. La sua filosofia è semplice; lui produce solo i brani che provocano movimento nei nei suoi dj set. "Io firmo solo canzoni che vorrei suonare nei miei dj set e che potrebbero avere un grande effetto sulla gente in giro per il mondo".

Ecco qui solo alcune delle sue sue produzioni:

1993 I Like To Move It (Reel 2 Real)
2003 Dancin' (Erick Morillo feat. Harry "Choo Choo" Romero & Jose Nunez)
2005 Break Down The Doors (Erick Morillo feat. Audio Bullys)
2008 Make A Move (Harry "Choo Choo" Romero feat. Erick Morillo & P. Diddy)2007 Life Goes On (Richard Grey vs. Erick Morillo feat. Jose Nunez & Shawnee Taylor)
2010 Nothing Better (Erick Morillo feat. Eddie Thoneick & Shena)
2010 Live Your Life (Erick Morillo feat. Eddie Thoneick & Shawnee Taylor)
2011 Get Drunk Up (Craig David feat. Erick Morillo)
2012 If This Ain't Love (Erick Morillo feat. Eddie Thoneick & Skin)

Stiamo parlando di uno dei dj/producer che ha fatto la storia della musica dance mondiale e anche per il nuovo singolo "Lost In You", eccolo in collaborazione con l'amico Eddie Thoneick, dopo i singoli "Nothing Better", "Live Your Life", "Stronger" e "If This Ain't Love".

Eddie Thoneick è un dj tedesco di origini spagnole, classe 1978, molto famoso nel panorama house mondiale da circa 20 anni. Eddie oltre ad essere un bravissimo dj e producer è attivissimo come remixer. Ha infatti remixato brani per Armand Van Helden, Steve Angello, Bob Sinclar e David Guetta ed anche per star mondiali come Placebo e Moby.

Time Records è lieta di annunciare il lancio italiano del nuovo singolo di Erick Morillo vs Eddie Thoneick Feat. Angel Taylor "Lost In You", in tutte le radio da venerdì 7 Ottobre!

Una nuova hit dance per l'autunno/inverno 2016/2017 direttamente su Rise Records, la label club di Time Records!

Ascolta il brano: www.youtube.com/watch?v=x48t7DE4_qU

Siti Ufficiali:
www.erickmorillo.com
www.facebook.com/ErickMorilloOfficial
www.eddiethoneick.com
www.facebook.com/eddiethoneick
Mark Imbruglia (Time Records)
03-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP