Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Erika - See The Whole World Change (Radio Date: 20-11-2015)

Erika - See The Whole World Change (Radio Date: 20-11-2015)
Erika
‘See The Whole World Change’

Talvolta basterebbe solo un “Ti amo” per far felice la propria metà. Talvolta basta solo pendersela con filosofia e lasciarsi trasportare dalle note di un piano battente, delle atmosfere eleganti e un ritmo travolgente. Immergersi nei fiati swing che crescono, crescono, crescono fino all’ esplosione di un ritornello vincente che ti prende e non ti molla più.

‘See The Whole World Change’ di Erika è tutto questo, un brano dalla scrittura sapiente e matura, controbilanciato da una atmosfera positiva e leggera che solo il grande pop sa infondere. Una classica hit pop allo stesso tempo, nella sua classicità, diversa dalle solite hit radiofoniche del momento.
Erika de Bonis in arte ‘Erika’ non è nuova alla costruzione di un brano di successo. Già al suo esordio a 16 anni realizza la hit ‘Relation’, e con il relativo follow up ‘Save My Heart’, gira l’Italia e il mondo intero: USA, Brasile, Russia, Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Spagna, Francia, Est Europa.

Sarà poi la volta del singolo di successo ‘Ditto’ fino ad ‘I Don’t Know’, entrato subito nelle classifiche italiane e straniere tanto da risultare tra i dischi più suonati di quell’anno arrivando anche vincere un MTV Award in Russia come disco più longevo nelle chart airplay (in classifica per ben 53 settimane).

Erika con la sua musica è arrivata ad esibirsi anche su palchi prestigiosi come ad esempio nel 2005 nel più grande festival del momento in Brasile, il Planet Pop Festival.

Nel 2015 con ‘I Think About you’ Erika ha già mostrato una evoluzione ulteriore nella propria scrittura, entrando nella top 100 dei brani più suonati in Italia e ora, intenta alla lavorazione di un nuovo album, torna con ‘See The Whole World Change’ un singolo che ha tutte le qualità per far breccia nei cuori dei radio ascoltatori .
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERIKA
Gianluca Rossi (Bang Record)
03-11-2020
ERIKA
Gianluca Rossi (Bang Record)
08-05-2020
ERIKA
Oramusica (Promozione)
06-05-2020
ERIKA
Gianluca Rossi (Bang Record)
26-03-2020
ERIKA
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP