Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Erio - Fegato (Radio Date: 26-11-2021)

Erio - Fegato (Radio Date: 26-11-2021)
DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2021

ERIO

DA VENERDÌ 26 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

“FEGATO”
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE VOL. 2”


Da venerdì 26 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali "Fegato", il nuovo singolo di ERIO, prodotto dallo stesso Erio insieme a Manuel Agnelli, Rodrigo D'Erasmo, Tommaso Colliva, Vanni Antonicelli e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE VOL. 2” disponibile su tutti i digital partner.

“Fegato” è una canzone coraggiosamente “vigliacca” sulla consapevolezza, acquisita con la vita e l’esperienza umana, che il coraggio vero sia quello di mostrarsi realmente al mondo per come si è, con i propri limiti e incertezze comprese. Una riflessione sulla forza di riconoscere la fine di se stessi laddove comincia l’altro, mettendo la pace al primo posto di ogni “stupidissima ragione”, coraggio incluso.

L’appuntamento con X Factor 2021 - I Live è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

Da venerdì 26 novembre l’X FACTOR MIXTAPE VOL. 2 (Sony Music Italy) si arricchisce di 7 nuove imperdibili tracce che i concorrenti hanno presentato sul palco dei Live durante la puntata del 25 novembre.

Biografia
Fabiano Franovich, in arte Erio, ha 35 anni e viene da Livorno. Il suo stile musicale è dolce e melodico, dietro questa facciata però si nascondono sentimenti profondi e una forte emotività. Ha iniziato il suo percorso artistico con la pittura, ma la musica è l’arte attraverso la quale riesce ad esprimersi al meglio. Alle Audizioni incanta i giudici con la sua cover di “Can’t help falling in Love” di Elvis Presley. In questa occasione, Manuel Agnelli gli dice subito che vorrebbe lavorare con lui e lo definisce un “artista senza tempo”. Ai Bootcamp Erio si è esibito con il suo primo inedito in lingua italiana, dal titolo “Amore vero”. Manuel Agnelli non ha avuto dubbi e ha deciso di portarlo con sé all’ultima fase di selezione: gli Home Visit. Qui Erio ha portato una cover di “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” dei The Smiths. La conferma finale è presto detta, Erio si aggiudica un posto nel Roster di Manuel Agnelli e passa ai Live. La clip della sua Audition ha superato 1 milione di view. Alla prima puntata del Live si presenta con il brano originale “Amore vero”, un viaggio senza tempo nelle fragilità di un’anima pura, che trova conforto nella certezza di amare sempre e comunque, nonostante tutto.
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERIO
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021
ERIO
Dario Mondella (Sony Music Italy)
29-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ