Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ermal Meta - Vietato morire

Ermal Meta - Vietato morire
ERMAL META - VIETATO MORIRE: il nuovo singolo e il nuovo video!

VIETATO MORIRE è la nuova avventura di ERMAL META; un’avventura che parte dal presupposto che “l’amore non spara in faccia mai”.

Non c’è retorica, non ci sono lacrime, ma c’è un monito scolpito nel cemento: “ricorda di disobbedire perché è vietato morire”.

“Non siamo ciò che il passato ci impone. Possiamo usarlo a modo nostro, prenderne il meglio e poi chiudere bene la porta lasciando le finestre aperte, perché anche la luce della luna può illuminare”(Ermal Meta).

Il testo – giudicato tra i migliori dalla stampa specializzata – si appoggia su un arrangiamento, una melodia e una ritmica che regalano freschezza e piazza l’autore tra coloro che rendono bello il pop italiano.

Venerdì 10 Febbraio verrà distribuito da Artist First VIETATO MORIRE, doppio CD in vendita a prezzo di un album singolo che conterrà anche Umano, per certificare questo percorso e per permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.

Di VIETATO MORIRE è stato realizzato un videoclip a Villa Borghese, nel cuore pulsante di Roma, dove le varie umanità s’incrociano, condividono i lividi sia sul corpo che nell’anima e intraprendono con Ermal un percorso di rivalsa; la regia è stata nuovamente (come nel caso di A Parte Te e Gravita Con Me) affidata a Matteo Bruno, meglio conosciuto come Cane Secco.
Paolo Pastorino (Mescal)
08-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ERMAL META
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-03-2024
ERMAL META
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
22-11-2021
ERMAL META
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
04-08-2021
ERMAL META
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
26-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP