Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Esce il 3 luglio l'album d'esordio dei Moody!

Esce il 3 luglio l'album d'esordio dei Moody!
Moody è un album composto da dieci canzoni inedite, basate su testi semplici che arrivano diretti al cuore di chi la ascolta. Registrato tra marzo e maggio del 2012, è arrangiato da Fabio Dalé, che in questo lavoro è riuscito a conferire alla band un sound moderno e attuale, strizzando l'occhio a sonorità vintage.

Il progetto nasce dalla collaborazione e dal lavoro di squadra della famiglia "Moody", che fa della voglia di condividere un vero e proprio modo di vivere; il leader Mariano Dimonte, ma poi Fabio Ferrara (colui che li ha scoperti) e soprattutto Luca Venturi che insieme a Fabio Dalè hanno portato il velocemente il progetto ad una maturità artistica notevole.

L'album esordio dei Moody, un mix fra divertimento, energia e sentimento, ricorda vagamente il primo ed unico album dei Lunapop in chiave moderna, matura e soprattutto energica!

"E" importante essere partiti con EDEL music, una delle più grandi indipendenti a livello internazionale, siamo convinti che ci darà la possibilità di fare grandi cose, e far conoscere la nostra musica davvero a tutti.

Stiamo vivendo un periodo artistico di grande fascino. C’è entusiasmo nella band e sembra che tutto vada per il verso giusto. Pensiamo che il nuovo album rifletta questa emozione, questa carica.

Abbiamo scelto la strada della semplicità ma con sonorità grintose e accattivanti. Stiamo percorrendo strade "alternative" per arrivare alla gente, siamo partiti per gioco con Let's Party che è in onda in 4 paesi grazie allo spot... questo ci ha portato a un contratto discografico e chissà cos'altro... sembra una bella favola da raccontare … di sicuro è la nostra !!”

Tracklist
1. Let's Party (www.youtube.com/watch?v=8p9jDsHstlw) - Colonna sonora spot Euro 2012 FIAT e primo singolo
2. Brividi
3. Anidride carbonica
4. Sera d'estate
5. Ogni volta che faccio l'amore
6. Simbiosi
7. Alice e il suo fiore nero
8. Collegare il cervello prima dell'uso
9. Let's Party! (RMX by Mamakass)
10. Sera d'estate (Instrumental)

www.moodyband.net/
www.facebook.com/edel.italia
Valeria Giacomin (Edel)
22-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-04-2015
MOODY
Annaclara Maffucci (Edel Italy)
13-01-2015
MOODY
Alessandra Placidi (Promozione)
19-05-2014
MOODY
Valeria Giacomin (Edel)
22-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP