Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

España Circo Este - Anita (feat. Will And The People) (Radio Date: 29-04-2022)

España Circo Este - Anita (feat. Will And The People) (Radio Date: 29-04-2022)
Dopo i singoli “Amico” e “Prosecco”, il 29 aprile gli ESPAÑA CIRCO ESTE chiudono il cerchio con “Anita”, ultimo estratto del nuovo album “USHUAIA” in arrivo il prossimo 20 maggio per Garrincha Dischi.

Il brano vede la partecipazione della band inglese Will And The People, con cui gli ECE hanno già collaborato in passato: «È dal 2016 che conosciamo i Will And The People. Abbiamo suonato insieme tantissime volte, abbiamo prestato loro il nostro furgone quando venivano in tour in Italia. Abbiamo condiviso musica, feste, strada e, soprattutto, vita. L’unica cosa che mancava era fare una canzone insieme: finalmente è arrivata».

Una canzone variopinta, capace di illuminare uno dei momenti storici più bui di sempre grazie alla potenza ancestrale dell’amore, concepita come l’unica forza che, alla fine, salverà il mondo. «Una nuova e meravigliosa rinascita» è infatti ciò a cui auspica la band, che in questi tempi duri ha deciso di non arrendersi, continuando a suonare musica carica di pura gioia e spensieratezza, che con un’ondata di buone vibrazioni è in grado di spazzare via la violenza e la paura, anche solo per un istante.

«Nel mezzo di una catastrofe planetaria – racconta la band – due persone vivono la crisi di coppia più grande della loro storia. I tempi bui che stiamo vivendo e l’inondante nichilismo che pervade questo momento storico, sembrano strozzare tutti i sentimenti di speranza e di riscatto. Ma l’amore, come sempre, nelle situazioni più difficili, riesce per l’ennesima volta a sorprendere tutti. Un sentimento ancestrale e purissimo riesce a far ricordare all'umanità e ai due amanti, che c’è sempre tempo per rimediare agli errori e che a una caduta può seguire una nuova e meravigliosa rinascita».
Stefano Predolin (Tune Fit)
29-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ESPAÑA CIRCO ESTE
Stefano Predolin (Tune Fit)
20-09-2022
ESPAÑA CIRCO ESTE
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-03-2022
ESPAÑA CIRCO ESTE
Garrincha Dischi (Ufficio Stampa)
15-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP