Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Esseho - Michelle (Radio Date: 23-04-2021)

Esseho - Michelle (Radio Date: 23-04-2021)
ESSEHO
“MICHELLE”
(Bomba Dischi / Universal)

La sua espressività autentica sta diventando un marchio di fabbrica riconoscibile nel nuovo pop italiano. I suoi primo singoli “Bambi” e “Costellazioni” contano rispettivamente 2milioni e 500mila streams oltre a numerosi passaggi radio sulle alcune delle principali emittenti nazionali. Una crescita solida e costante caratterizzata da un’originale capacità compositiva e interpretativa. Esseho torna con un nuovo e atteso brano inedito dal titolo “Michelle” e non sarà facile toglierselo dalla testa. Nelle sue stesse parole si scorgono le suggestioni e i riferimenti che caratterizzano il pezzo:
“Con un vinile dei The Beatles e un bicchiere di passito, nel disordine di questo brano ritrovo il mio equilibrio. Un vero e proprio gioco tra le parti, cercando di evitare gli orecchini sparsi a terra, con un finale già scritto: ‘calze a rete strappate, so che mi vuoi pescare’“.
Michelle è stato prodotto dallo stesso Esseho insieme a Niccolò Contessa e Sine.

BIO
Artista classe ’97, polistrumentista, autore e produttore romano. Dopo l’esordio sulle piattaforme digitali con il singolo “Bambi”, brano che ha superato i 2 milioni di streams ed ottenuto la copertina “Graffiti Pop” di Spotify, prodotto dallo stesso artista con Amanda Lean e Not for Climbing insieme a Niccolò Contessa e Sine, già noti nel circuito discografico per aver lavoro a progetti di successo come Coez, I Cani, Noyz Narcos, Gemello e molti altri. “Bambi” ottiene un importante riscontro dai network radiofonici, presentato nel programma “Deejay chiama Italia” di Linus e Nicola Savino, entrando nella “TOP 20 indipendenti” del circuito Earone, con il supporto di importanti realtà radiofoniche nazionali. A Gennaio 2021 si presenta con il suo secondo singolo “Costellazioni”, confermando l’attenzione del pubblico superando in pochissimo tempo il mezzo milione di streams ed ottenendo la copertina “Indie Italia” di Spotify per due settimane consecutive. Il brano “Costellazioni” viene selezionato da MTV New Generation ed inserito come artista del mese, entrando in alta rotazione su MTV Music. L’Artista si posiziona nel mondo live, partecipando all’evento Milano Music Week per Adidas nella storica location milanese “Santeria –Toscana 31” e, successivamente, nel programma televisivo di Rai 2 “Magazzini Musicali”, dove si esibisce con i brani “Bambi” e “Costellazioni”. Si chiama “Michelle” il suo nuovo inedito, prodotto insieme a Niccolò Contessa e Sine, presente su tutte le piattaforme digitali. In lavorazione il suo primo album, in uscita nel 2021.

Ufficio Stampa Bomba Dischi
Alessandro Ricci – alessandro@bombadischi.it - 392.4182554
Christian Briziobello – brizio@bombadischi.it - 338.3798700
Management
Alex La Gamba – management@alexlagamba.it - 392.9295816
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
20-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ESSEHO
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
08-11-2022
ESSEHO
Alessandra Placidi (Promozione)
01-12-2021
ESSEHO
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
15-06-2021
ESSEHO
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
20-04-2021
ESSEHO
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
13-01-2021
ESSEHO
Alessandro Ricci (Bomba Dischi)
29-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP