Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

ESSEL, James Hurr - Hit 'Em Up Style (Oops!) (Radio Date: 03-02-2023)

ESSEL, James Hurr - Hit 'Em Up Style (Oops!) (Radio Date: 03-02-2023)

IN RADIO DA OGGI VENERDI' 3 FEBBRAIO

"HIT 'EM UP STYLE (OOPS!)"

ESSEL, JAMES HURR

 

Originaria di Liverpool, Sophia Essel, giovane DJ & producer è la next big thing destinata ad irrompere in grande stile nella scena mondiale. Grazie ad alcune release già uscite per 3Beat, Toolroom, Solotoko, Parachute e Good Company, la sua musica è stata supportata da alcuni tra i più grandi nomi della dance music, inclusi Mark Knight, Sonny Fodera, Hannah Wants, Pete Tong, Danny Howard, Leftwing:Kody, Amyelle, Claptone, Rudimental e Sarah Story.

Essel ha l’abilità di piazzare il colpo perfetto in ogni traccia, rendendo la sua musica accessibile ai club come alle radio. Essel ha ottenuto diverse cover di playlist come le Spotify “New Dance Revolution”, “Nasty bits”, “UK House Music” e “House Is A Feeling”, oltre a produrre guest mix per BBC Radio 1 (Danny Howard), KISS FM (Mark Knight), Sirius XM. I suoi show nel 2022 si sono tenuti in location come Printworks, Cafe Mambo UK, Toolroom London, Dreamvalley kent, Foreverland Budapest, Groove Box, Nottingham e una nuova residency al Love Juice 338 e all’E1.

Il suo singolo “BUBBLEGUM” uscito lo scorso anno l’ha resa l’artista dance da tenere d’occhio. La traccia comparsa nei BBC Radio 1 Dance Anthems, è stata aggiunta alla playlist Spotify “mint” e nominata nella classifica Billboard “The 50 Best Dance Songs of 2022: Staff Picks” con la seguente motivazione, “Anche se i suoi DJ set sono forse il motivo per cui il 2022 potrebbe essere l’anno della svolta per ESSEL, l’artista di Liverpool è stata occupata con la pubblicazione di una mezza dozzina di tracce e remix. Tra questi, è “Bubblegum”, uscita per la label inglese 3Beat, che meglio esprime la personalità dell’artista, preannunciando una carriera importante”.

Ora ESSEL è pronta a martellare questo nuovo anno con il nuovo banger “Hit Em Up Style (Oops!)”. “Hit Em Up Style” è da sempre una delle mie canzoni preferite, dice ESSEL. “Il testo incoraggia le donne a riconoscere il proprio valore, trasmettendo una vibe positiva che va a mischiarsi con un beat tech house moderno ispirando il risultato finale della traccia stessa.

Per questa traccia ESSEL ha collaborato con il producer londinese James Hurr, “ho avuto l’opportunità di lavorare con un grande amico oltre che un nome importante nell’industria, James Hurr, è stato naturale inserirlo nel progetto”.

Dario Bellone (Universal)
03-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP