Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ethan P. Flynn - Everybody's Dying To Meet You

Ethan P. Flynn - Everybody's Dying To Meet You
ETHAN P. FLYNN
presenta il singolo di debutto
“EVERYBODY’S DYING TO MEET YOU”
disponibile su Young Turks

Durante il mese di aprile 2018, a Los Angeles, nel bel mezzo della sua trasformazione nell'età adulta e professionale Ethan P. Flynn scrisse e registrò il singolo di debutto “Everybody’s Dying To Meet You”. Il cantautore, beatmaker e pluristrumentista compare nel video nel quale ci spostiamo avanti e indietro nel tempo, catturando uno spaccato della sua vita selvaggia. Dietro all'atmosfera ironica del brano, si nascondono un’onesta brutale, un umorismo speranzoso e una tristezza devastante, mostrando Flynn nelle vesti di un impostore che sta attraversando una crisi personale.
Dopo aver lasciato la Guildhall all'età di 18 anni, Ethan iniziò ad esplorare le comunità musicali londinesi, collaborando con Jeshi, TTY, Jockstrap, Vegyn, Slowthai, Celeste e Black County, New Road prima che la sua profonda scrittura e le sue composizioni surrealiste lo portarono a lavorare con FKA twigs nel suo ultimo album Magdalene.
Ispirandosi a Sparklehorse, Madlib, Julia Holter, Danny Brown e Tom Waits, Flynn ha sviluppato una scrittura elegante che si sta rivelando nei suoi lavori. Troverete questo e molto altro nella sua raccolta di debutto “B-Sides and Rarities: Volume 1”. In origine disponibile solo su Bandcamp, questa raccolta è stata poi pubblicata su vinile nel gennaio 2020 su Big Love Records (“È comparso un genio! Il primo eroe del 2020!” ha esclamato l’etichetta cult). Questa favola potrebbe ripetersi quest’anno. Come il suo creatore, è tante cose in una volta sola.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
14-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ETHAN P. FLYNN
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
08-09-2020
ETHAN P. FLYNN
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
14-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP