Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Eva Simons - Policeman (feat. Konshens)

Eva Simons - Policeman (feat. Konshens)
Eva Simons, multi-talento Internazionale è conosciuta a livello mondiale per "Take Over Control” una canzone di successo co-scritta con Afrojack e' ‘This Is Love' co-scritta con Will.i.am. Ha collaborato con Artisti del calibro di Chris Brown, LMFAO, Zedd e Sidney Samson, per citarne alcuni. La sua collaborazione con Will.i.am nel 2012 per il singolo 'This Is Love', ha raggiunto la top 10 in tutta Europa, ed è stato anche N°1 nel Regno Unito, Francia , Olanda e Belgio.

Eva ha fatto notevoli apparizioni televisive negli Stati Uniti al The Letterman Show e Got Talent America. Ha vinto numerosi premi come il BMI per “Take Over Control”, e un certificato Platinum Award per un fatturato di oltre 1 milione di download per la sua collaborazione per aver co-scritto con Afrojack “Take Over Control”.

"Poliziotto" è la prima uscita di Simons nel ruolo di cantautrice / produttore. Per questo brano ha collaborato con Sidney Samson e con l’artista giamaicano Konshens. "Poliziotto" è già top airplay nei Paesi Bassi sulle due più grandi stazioni radiofoniche dance. Il resto del mondo, sicuramente seguirà a ruota !!!
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
01-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EVA SIMONS
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
12-09-2017
EVA SIMONS
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
01-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP