Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ex:Re - Romance

Ex:Re - Romance
EX:RE
progetto solista di Elena Tonra dei Daughter
annuncia il suo omonimo album di debutto in uscita il 30 Novembre

Elena Tonra, chitarrista, cantante e autrice dei Daughter, annuncia i dettagli del suo album solista Ex:Re. Per il suo omonimo album di debutto Elena ha assunto lo pseudonimo di Ex:Re (pronunciato ex ray), un lavoro profondamente personale che nasce dal bisogno di catarsi e da un senso di urgenza. Appena concluso, l’album verrà pubblicato con la stessa velocità e sarà disponibile in versione digitale questo venerdì 30 novembre su 4AD.

Questa raccolta di brani, schietti e sinceri, documenta la fine di una relazione dove ogni canzone è scritta come una lettera mai spedita a lei stessa e ad altri. Lo pseudonimo sotto il quale scrive assume vari significati, da ‘regarding ex’ a ‘X-Ray’ come se analizzasse la relazione per vedere cosa c’è veramente all’interno. La fase di scrittura durò un anno, mentre le registrazioni qualche mese, sotto la supervisione di Fabian Prynn (ingegnere del suono e produttore della 4AD) e con la partecipazione di Josephine Stephenson al violoncello.

Riguardo all’album, Elena ha affermato, “Nonostante questo album sia stato scritto per qualcuno, spesso tratta dello spazio senza quella persona. In ogni situazione, c’èil ricordo di una persona o l’assenza evidente di quella persona nel momento presente. Credo che sia un album sulla fine di una relazione, però non parlo affatto della relazione e lui difficilmente è presente. È solo una presenza spettrale.”

Il primo singolo tratto da Ex:Re è “Romance”, un brano ambient per la pista da ballo. Il video che accompagna il singolo ambientato in un club è stato diretto da Antonia Luxem.

Guarda “Romance” QUI

Questo mercoledì, 28 novembre, Ex:Re si esibirà per il suo show di debutto alla Hoxton Hall di Londra. Per maggiori informazioni sui biglietti, visita:tickets.lnk.to/ExRe.

Ex:Re Ex:Re
Where The Time Went
Crushing
New York
Romance
The Dazzler
Too Sad
Liar
I Can’t Keep You
5AM
My Heart

EX:RE ONLINE
elenatonra.com
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EX:RE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-01-2019
EX:RE
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP