Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Ezra Furman - Love You So Bad

Ezra Furman - Love You So Bad
La colonna sonora della nuova serie Netflix
“SEX EDUCATION”
scritta dal cantautore e musicista americano

EZRA FURMAN

Ezra Furman ha scritto la colonna sonora per la nuova serie Netflix “Sex Education” che vede la presenza sia di brani originali registrati durante l’estate, che di brani tratti dai suoi precedenti album.
Ezra e la sua band The Visions hanno partecipato ad un episodio girato al ballo della scuola, in Galles lo scorso agosto. “Love You So Bad”, il brano tratto dall’album Transangelic Exodus uscito su Bella Union, è presente nel trailer di “Sex Education”.

Riguardo alla colonna sonora, Ezra afferma, “sono onorato che abbiano chiesto a noi di scrivere la colonna sonora e non vedo l’ora di vedere tutto la serie (ho visto solo qualche scena che mi hanno mandato). È stato davvero divertente lavorarci e sono davvero grato a tutti coloro che hanno lavorato alla serie e mi hanno aiutato a farne parte. Ed io e la band siamo in uno degli episodi! Girato in Galles nel mese di agosto, prima di partire per il tour in Europa. Siamo la band che suona al ballo della scuola e siamo grandiosi. Ad un certo punto nel trailer ci siamo anche noi. Comunque…sono entusiasta di guardare una serie tv per la quale ho scritto la colonna sonora. Ci piacerebbe che venisse pubblicata come album, dita incrociate! Per ora aspettiamo e vediamo come va.”

“Sex Education” vede Asa Butterfield nei panno di Otis, un teenager inglese i cui genitori divorziati (la madre è interpretata dalla star di X Files Gillian Anderson) sono entrambi sessuologi, cosa che lo ha lasciato con una serie di disfunzioni. Utilizzando i consigli origliati dalle sessioni della madre, Otis, con l’amica Maeve (Emma Mackey), fonda al liceo una clinica abusiva per la terapia sessuale, per i suoi compagni di scuola.

CONNECT:
http://bellaunion.com/
www.facebook.com/ezrafurmanmusic
https://twitter.com/ezrafurman
Giulia Distaso (Spin-Go!)
30-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EZRA FURMAN
Giulia Distaso (Spin-Go!)
30-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP