Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fabio Cancellara Gómez - Niente è impossibile (Radio Date: 23-09-2016)

Fabio Cancellara Gómez - Niente è impossibile (Radio Date: 23-09-2016)
Il singolo “Niente è impossibile” rispecchia molto la vita del cantante, che ha sempre vissuto fra diverse culture e differenti stili di vita, riuscendo così ad allargare il proprio bagaglio culturale.

Il brano porta con sé un messaggio molto chiaro. Secondo l'artista bisogna lottare con le unghie e con i denti per ottenere ciò che si vuole e più si desidera dalla vita. Niente, infatti, risulta impossibile, se solo si desidera realmente. Da ciò traspare il carattere di Fabio Cancellara Gòmez, essere umano (ancor prima che cantante) dal forte ottimismo. La bravura di Fabio Cancellara Gòmez risiede, inoltre, nell'essere in grado di trasformare questa positività e questa visione della vita e del mondo che lo circonda, in parole e musica.

L’album da cui è tratto l’omonimo nuovo singolo, “Niente è impossibile”, è il primo lavoro di Fabio Cancellara Gòmez. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.

Il disco contiene sette brani e si avvale di importanti collaborazioni: la musica e i testi sono di Fabio Cancellara Gómez, la produzione artistica è di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar, inoltre è stato realizzato con partecipazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).
Eleonora Lamonarca (Euroteam Prod. Musicali)
20-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO CANCELLARA GÓMEZ
Eleonora Lamonarca (Euroteam Prod. Musicali)
20-09-2016
FABIO CANCELLARA GÓMEZ
Francesco Caprini (Divinazione Milano)
12-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP