Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fabio Dema - Oggi non ho voglia

Fabio Dema - Oggi non ho voglia
Solo pochi anni fa Fabri Fibra, Marracash e Club Dogo, hanno vinto la loro sfida portando il Rap in cima alle classifiche italiane; oggi siamo fieri ed orgogliosi di raccogliere insieme a Fabio DeMa una nuova sfida, portare l'R&B in Italia.

Con il suo debutto su Ego “Che Ti Piaccia O No” presentato in anteprima su MTV New Generation ha conquistato un incredibile numero di Fans, e ora Fabio torna con il nuovo singolo “Oggi Non Ho Voglia”

Fabio De Martino, in arte Fabio DeMa, nutre da sempre una vera passione per la musica R&B. Nel 2006, a soli vent’anni, firma il primo contratto discografico con Sony/Bmg insieme alla band Matisse. Dopo la breve esperienza in gruppo, Fabio sente la necessità di provare a fare la propria musica da solo, di cercare la sua strada e così nel 2011 si trasferisce a Milano dove apre uno studio di registrazione. Da un paio d’anni collabora in qualità di produttore artistico con diversi artisti e band emergenti nel campo Pop e R&B. Recentemente ha realizzato un featuring con il rapper del momento Emis Killa “Quello Che Ho” incluso nel suo Disco D’Oro “L’Erba Cattiva”.

Portare l’R&B in Italia è la sua sfida... “ma quello serio!!!” e in riferimento al suo nuovo singolo tiene a precisare: “Nell’ultimo anno tutto va a rotoli, in TV e sui giornali c’è merda dovunque. Ascolti canzoni in radio e tutti si piangono addosso a volte quasi in modo patetico. Per un giorno... Solo per un giorno ho deciso di staccare da tutto e tutti per godermi le piccole cose insieme all’unica persona che conta per me.”
Ilaria Bencivenga (Ego)
29-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO DEMA
Sebastiano Giordani (Morning Bell)
08-06-2015
FABIO DEMA
Ilaria Bencivenga (Ego)
29-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP