Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fabio Gómez - Over (Radio Date: 19-05-2020)

Fabio Gómez - Over (Radio Date: 19-05-2020)
“OVER”
il nuovo singolo di
FABIO GÓMEZ

Accompagnato da un videoclip interamente girato a New York, è disponibile in tutti i digital store “OVER” il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ .

…Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita…(F.Gomez).

“OVER” è un brano dalle sfumature Pop Dance, un genere attuale, affrontato da vari artisti di livello internazionale come Justin Bieber e Lady Gaga, passando per dj come Jax Jones e Calvin Harris.

FABIO GÓMEZ , cantautore Italo Spagnolo reduce dell’album “Niente è Impossibile” pubblicherà il nuovo album in tre versioni diverse (inglese, italiano e spagnolo) puntando ad un mercato internazionale.

La produzione artistica è curata da Marco Zangirolami musicista, compositore, produttore, arrangiatore ed ingegnere del suono di Milano, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fedez, J-AX, Elisa, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia, Marracash, Mahmood, Gué Pequeno, Salmo, Sfera Ebbasta e moltissimi altri, con la preziosissima collaborazione di Mila Ortiz e Peggy Johnson.

FABIO GÓMEZ e Zangirolami hanno insieme deciso di produrre un album di livello internazionale avvalendosi della collaborazione della cantautrice Inglese Peggy Johnson che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz in lingua spagnola e che vanta collaborazioni prestigiose con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Il Volo, Emma, Alessandra Amoroso, Nek, e molti altri.

In questo periodo difficile, durante la quarantena e proprio come messaggio di ripresa FABIO GÓMEZ , ha deciso di lanciare dal proprio studio sul Lago di Como, il singolo “OVER”, una canzone che sembra avere un testo premonitore della situazione attuale e che anticipa l’album di prossima uscita nelle versioni in italiano dal titolo “OLTRE” e spagnolo col titolo “SIEMPRE”.

Rimandi biografici dell’artista: www.fabiogomez.com
Nel web:
Instagram: https://www.instagram.com/fabio_gomez_music/
Facebook: https://www.facebook.com/FabioGomezMusic/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLXfb7tSPDFmErh47k_U8lA
Twitter: https://twitter.com/fabiocancellara?s=20

FRANCO SAININI
Divinazione Milano S.r.l.
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 3925970778
e-mail: ufficiostampa@divinazionemilano.it
web: www.divinazionemilano.it
Franco Sainini (Divinazione Milano)
19-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO GÓMEZ
Franco Sainini (Divinazione Milano)
03-05-2023
FABIO GÓMEZ
Franco Sainini (Divinazione Milano)
18-11-2021
FABIO GÓMEZ
Franco Sainini (Divinazione Milano)
19-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP