Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fabio Ingrosso - Milano Adesso Scendo (Radio Date: 13-07-2020)

Fabio Ingrosso - Milano Adesso Scendo (Radio Date: 13-07-2020)
Fabio Ingrosso
“MILANO ADESSO SCENDO”

È uscito il singolo “Milano adesso scendo” di Fabio Ingrosso (MMline Production Records) dal 13 luglio disponibile in tutte le migliori radio.

Fabio Ingrosso, voce ufficiale di radio 105, giudice fisso di “All Together now” su Canale 5 e insegnante di presenza scenica al CPM Music Institute, vive e respira musica da tutta una vita.

Un testo evocativo che scivola su un beat travolgente e una melodia orecchiabile catturano al primo ascolto. Le immagini di una Milano “congelata” portano alla mente i momenti difficili durante il lockdown ma con un messaggio che regala speranza e forza per affrontare il presente.

“Una volta ascoltata sarà impossibile non ritrovarsi a canticchiare Regalami il tuo rainbow.” racconta Fabio. “E’ un brano schietto e sincero ma che ti lascia il sorriso sulle labbra.”

“E’ merito di Maria Totaro presidente della MM Line Production Records se sono qui.” Continua Fabio. “Ci siamo conosciuti ad AreaSanremo durante una mia Masterclass di presenza scenica ed è stata lei a chiedermi di far uscire un mio brano. Mi ha messo in contatto con Vittorio Conte che ha curato la produzione (Jericho Studios) e com’è che si dice? L’occasione fa l’uomo cantante. Ah no, non era così.” Ride.

Il lyric video con Fabio immerso nell’acqua rosa rimanda a quella sensazione di sospensione vissuta durante il lockdown ma è lo sguardo vivo a sottolineare il vero senso del brano preannunciando l’esplosione di colori nel ritornello.


Instagram: https://www.instagram.com/fabio_ingrosso
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ingrosso
YouTube: https://www.youtube.com/fabiointiso
Oramusica (Promozione)
07-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO INGROSSO
Alessandra Placidi (Promozione)
04-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP