Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Fabio Rota - Jessica Jeans e Maglietta (Radio Date: 08-04-2014)

Fabio Rota - Jessica Jeans e Maglietta (Radio Date: 08-04-2014)
Fabio Rota è un artista, nel vero senso della parola… a tutto tondo.

Riesce infatti a coniugare espressioni d'arte diverse come fotografia, pittura e musica, in una grande sinergia. Comincia giovanissimo, a "bottega " da uno scultore e pittore mantovano e con il tempo approda alla fotografia, ma fissare un'immagine i sulla tela o su una foto non gli basta e le immagini trovano le parole che scivolano sulle note.
L'ultima sua creatura è un viaggio, non solo reale in 9 città, ma nell'universo femminile: 9 donne e 9 canzoni.

Jessica jeans e maglietta è il suo nuovo singolo che sarà lanciato in tutte le emittenti nazionali a partire dal 7 Aprile 2014: la bellezza di una donna nella banalità e nei gesti semplici della quotidianità.
Dolce quando indossa gli occhiali, schiude le labbra o dice cose anche banali. Ma Jessica non è solo una donna, è tutte le donne con i tacchi alti, i jeans… le smorfie.

Questo brano, grazie alle sue sonorità in linea con il mercato musicale attuale, è stato selezionato ed inserito all’interno della compilation HIT MANIA DANCE SPRING, nel cd NEXT che uscirà entro la fine del mese di Aprile.

Fabio Rota vede Jessica, ma chi ascolta vedrà la propria Jessica, una donna molto vera, con la sua tenerezza e la sua sensualità.
Oramusica (Promozione)
07-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP