Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fabio Rovazzi - Andiamo a comandare (Radio Date: 24-06-2016)

Fabio Rovazzi - Andiamo a comandare (Radio Date: 24-06-2016)
FABIO ROVAZZI
“ANDIAMO A COMANDARE”


L’INNO DI FABIO ROVAZZI
ENTRA NELLA STORIA
DEL MERCATO DISCOGRAFICO ITALIANO
CONQUISTANDO IL DISCO D’ORO
SOLO CON LO STREAMING


Dopo l’incredibile successo in rete
(21 milioni di views per il video)
Dal 24 giugno disponibile anche in tutte le
RADIO ITALIANE


Lunedi 20 giugno 2016 – “ANDIAMO A COMANDARE”, l’inno dello youtuber/videomaker Fabio Rovazzi entra nella storia del mercato discografico italiano conquistando, per la prima volta in Italia, il disco d’ORO (certificato oggi da FIMI) SOLO grazie allo streaming.

Il singolo, definito di volta in volta “il tormentone della rete” o “il brano e il ballo dell’estate 2016”, è disponibile su iTunes solo da venerdì scorso e poche ore dopo l’uscita ha raggiunto la #2 posizione della classifica singoli iTunes (oggi è alla #3 posizione dopo i successi dell’estate di Alvaro Soler e J Ax e Fedez).

Dopo essere sbarcato su iTunes, “ANDIAMO A COMANDARE” prepara anche lo sbarco nelle radio italiane, dove sarà disponibile ufficialmente per la rotazione radiofonica da venerdì 24 giugno.

Straordinario è anche il successo digitale: il video del brano, infatti, disponibile in streaming da fine febbraio, è arrivato oggi ad avere oltre 21 milioni di views su YouTube (https://youtu.be/Kifn_WVGReM). Risultato straordinario per un video italiano, confermato anche dalla classifica dei video più visti in Italia che vede “Andiamo a comandare” sempre nelle prime posizioni.

Rovazzi sta comandando anche su Spotify dove la sua canzone rimane stabile alla posizione n.10 della classifica Spotify Top50 Italia, unico italiano nella Top10 oltre a J-Ax e Fedez.

Merk & Kremont, dj/producer italiani, hanno curato la produzione musicale del brano e compaiono come guest del videoclip nel ruolo di Ghost Produttori. Nella clip sono coinvolti alcuni dei più importanti youtuber italiani oltre J-Ax e Fedez.
Eleonora Forastiero (Universal)
20-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABIO ROVAZZI
Stefano Fontana (Universal)
02-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP