Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fabrizio Gatti - Su Questa Terra (Radio Date: 18-10-2019)

Fabrizio Gatti - Su Questa Terra (Radio Date: 18-10-2019)
FABRIZIO GATTI
Su Questa Terra
il nuovo singolo
da venerdì 18 ottobre in radio e in tutti i digital store


Su Questa Terra è il nuovo singolo di Fabrizio Gatti (etichetta Hi-QU Music/CNI Compagnia Nuove Indye/distribuzione digitale Pirames International) e sarà in radio e in tutti i digital store a partire da venerdì 18 ottobre.

Il posto dove Fabrizio cerca le sue parole e la sua musica è una casa su un albero nascosta agli occhi dei distratti, dei sempre di fretta e dei signor “non ci credo”.
Protetta da una chioma folta d’immagini, anche in pieno inverno, ci si sale solo su invito e, una volta entrati, ci si sdraia sul pavimento di legno a fumare sigarette e a bere cose da bicchieri scompagnati.
Si accende una radio portatile e si passa il tempo a guardare il cielo che cambia prodigiosamente fondale oltre la finestra sghemba, fino a quando qualcuno dice:

“Si è fatto tardi. Di nuovo. Ricominciamo?”


“Sono nato nel 1965 in una borgata di Roma nord al margine della campagna e lì sono cresciuto come un bambino gorilla. A scuola ho sbagliato subito grembiulino. Ho ascoltato tanta musica tra la strada e il vecchio divano e poi ho cominciato a suonare chitarra e fisarmonica per un pubblico da festa contadina. Mentre i miei coetanei facevano carriera e fortuna io attraversavo mari infuriati e tempeste facendo versi da jungla. Quando il cielo è ritornato sereno io mi sono ritrovato inspiegabilmente vestito come un adulto e con qualche canzone nelle tasche.”


Hi-QU Music/CNI Compagnia Nuove Indye
Press Manager: Ida Guglielmotti - Francesca Fidanza
Francesca Ripa (Pirames International)
14-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABRIZIO GATTI
Compagnia Nuove Indye (Promozione)
11-05-2022
FABRIZIO GATTI
Rebecca Nannini (Pirames International)
30-11-2020
FABRIZIO GATTI
Francesca Ripa (Pirames International)
14-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP