Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

FabryGore McMillan - Jump (Don't Give in to Fear) (Radio Date: 26-09-2022)

FabryGore McMillan - Jump (Don't Give in to Fear) (Radio Date: 26-09-2022)
FABRYGORE MCMILLAN - JUMP

FabryGore McMillan (pseudonimo di Fabrizio Ponti), musicista ed autore, interprete di sentimenti ed emozioni, cresce in una famiglia dove non mancano musicisti ed appassionati, tra spartiti e strumenti musicali tra cui il pianoforte, il suo primo amore.

Amante di ogni genere musicale, senza distinzioni, scopre ben presto il fascino dell’elettronica e del sound d’oltremanica.

Dopo numerose collaborazioni in diverse band (Breaking News, Dollars, Eclektica, etc.) la sua crescita artistica esplode nel progetto che lo vede cofondatore degli M4TM: tributo italiano ai Depeche Mode, con il quale si trova a calcare per diversi anni numerosi palchi, raggiungendo quasi 300 concerti in tutta Italia ed anche all’estero.


Nel 2015 prende vita il progetto di musica originale FabryGore McMillan con la pubblicazione dei primi due singoli, scegliendo la stesura dei testi in lingua inglese che meglio si adatta al suo stile.

Il sound, ricercato e mai banale, spazia dalla musica elettronica al progressive con digressioni elettroacustiche e sfumature steampunk, rivisitate a volte in chiave noir.

Dalla creatività di FabryGore, e la collaborazione appassionata di 4 amici, nasce la FabryGore & The Steam Band: innovativa e sorprendente, ha lo scopo di presentare dal vivo la musica del progetto FabryGore McMillan.

Brani originali caratterizzati da una elegante elettronica contaminata da diversi generi musicali. Uno spettacolo live fuori dagli schemi.

In questi ultimi anni ha partecipato sia come solista che come band a diversi spettacoli live, contest, eventi radiofonici e TV, ricevendo molti apprezzamenti anche dagli addetti ai lavori.

Da segnalare il premio “Miglior tecnica strumentale” ricevuto al 3DM Festival a Settembre 2021 e la partecipazione, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo come finalista nazionale del Sanremo Rock & Trend Festival 2021.

Poesia in musica, immagini e parole, questo è FabryGore McMillan.
Il brano JUMP, nasce dalla collaborazione con ilproduttore artistico Ettore Diliberto per Et-Team. Il videoclip è stato realizzato dalla regista Francesca De Bonis.
Oramusica (Promozione)
22-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP