Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fabryka - Un giorno perfetto (Radio Date: 06-06-2014)

Fabryka - Un giorno perfetto (Radio Date: 06-06-2014)
Esce in radio "Un Giorno Perfetto" il nuovo singolo dei Fabryka estratto dall'ultimo lavoro Echo uscito per Snowy Peach/Audioglobe, con il sostegno di Puglia Sounds Record.

Il video, pubblicato in anteprima da mtvnewgeneration e adesso disponibile su youtube all'indirizzo http://youtu.be/Z5ieeM2wbXI, è stato diretto da Gianfranco Gaioni in arte Director Kobayashi, tra i più moderni e quotati autori commerciali del panorama internazionale.

L'uscita è affiancata da un'operazione in rete molto divertente. Sul profilo facebook www.facebook.com/fabrykamusic,">http://www.facebook.com/fabrykamusic, è infatti partito un contest che invita tutti a raccontare, attraverso una foto, come può essere #UNGIORNOPERFETTO. Per partecipare occorre caricare, nell’ “app-contest” dedicata, una o più foto che mostrino la propria idea di #UnGiornoPerfetto e condividerla usando l’hashtag #UnGiornoPerfetto.

Le tre foto che riceveranno il maggior numero di voti saranno premiate con la nuova T-shirt Fabryka in edizione limitata realizzata dall’illustratore Massimiliano di Lauro + copia autografata di ECHO.

Inoltre, nel corso del contest, le 10 foto più interessanti ed intriganti verranno premiate dalla band con il digital download di ECHO + alcune bonus track.

Con l'ultimo lavoro: Echo, i Fabryka hanno intrapreso una svolta sonora vincente e la nuova line-up porta ottimi riscontri anche in ambito live, in più, valori aggiunti, le collaborazioni di Max Casacci dei Subsonica e Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, autori i entrambi i singoli: "L'ultimo film" ed "Un giorno perfetto".

Il Cd “ECHO” è promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS - PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO.
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
04-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FABRYKA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
04-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP