Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Facciascura - Uragano (feat. Paolo Benvegnù) (Radio Date: 16-11-2015)

Facciascura - Uragano (feat. Paolo Benvegnù) (Radio Date: 16-11-2015)
“URAGANO”

IL NUOVO SINGOLO DEI FACCIASCURA

FEATURING PAOLO BENVEGNU’


“Quando Paolo ha ascoltato il mix del nostro disco, è stato immediatamente attratto da questo pezzo e si è offerto di collaborare incidendo una sua traccia vocale. Forse perché parla della magia dell’inconscio, un tema che attraversa quasi tutte le sue canzoni. O forse aveva semplicemente voglia di rock.”

Il 13 novembre 2015 esce “Uragano”, nuovo singolo dei Facciascura tratto dall’album “Stile di vita” (Cabezon/Audioglobe), che ospita al suo interno la prestigiosa collaborazione di Paolo Benvegnu’, senza dubbio la voce più influente di tutto il panorama indipendente italiano.

Sospeso tra stoner, garage rock e musica d’autore, il brano dei Facciascura rappresenta un territorio musicale inconsueto per i fan di Benvegnu’, per lo meno quelli dell’ultima ora, che avranno modo di apprezzare un lato inedito del cantautore, decisamente più rock e sicuramente più vicino all’esperienza musicale dei riformati Scisma.

In occasione dell’uscita del singolo la band scaligera, formata dai fratelli Carlo e Francesco Cappiotti, Chris Meggiolaro, Philip Romano e Simone Marchioretti, si esibirà in una manciata di live nei club del Nord Italia,tra Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, con partenza dal Kilometro 01 di Dolo (Ve) il 13 novembre.
Oramusica (Promozione)
05-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP