Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Fadi - Due Noi (Radio Date: 15-11-2019)

Fadi - Due Noi (Radio Date: 15-11-2019)
FADI
ESCE OGGI 15 NOVEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE
“DUE NOI”
IL BRANO SELEZIONATO TRA LE NUOVE PROPOSTE DI “SANREMO GIOVANI”

Esce oggi 15 novembre, “Due Noi” (Sony Music), il nuovo singolo di FADI che presenterà nella semifinale di "Sanremo Giovani". Il brano è disponibile in radio e in digitale al seguente link https://smi.lnk.to/duenoi

“Due noi” è una ballata intensa, poetica, malinconica, una canzone che parla di una storia d’amore ma anche di alcuni rapporti di amicizia legati a un momento di vissuto importante: gli anni dell’Università, dove ci si augura il meglio nonostante la separazione e le strade che si dividono.
Fadi dice “E’ un brano che mi fa pensare a Bologna, alle lezioni di economia, alle uscite di sera, a Brusiani un carrozziere bolognese che mi ripeteva sempre: Thomas, quando metti i piedi a terra la mattina, ringrazia che ci sei, che ci siamo”.
La produzione artistica è affidata ad Antonio Filippelli che ancora una volta restituisce tutto il carico emozionale del cantato e della scrittura di Thomas.

Thomas O. Fadimiluyi in arte FADI, Italo-Nigeriano della riviera romagnola è la nuova promessa del cantautorato italiano dalla voce grande e potente. A giugno 2018 esce il suo singolo d’esordio Cardine, accolto positivamente da pubblico e critica: un brano che ti rimane in testa subito dopo il primo ascolto, con una scrittura immediata e di grande impatto emozionale. Segue il suo secondo singolo Se ne va, una canzone che non gioca sui risultati ma sulla sensazione. E' un invito a vivere pienamente le relazioni, senza mezza misure, a prescindere dal finale. Godersi appieno il percorso, i fraintendimenti, le liti, il "fare a botte", le persone che non si riescono a trattenere. Torna a farsi ascoltare con il suo terzo singolo Canzone Leggera (Picicca/Sony Music) dopo essersi cimentato con un gigante della musica italiana: Fabrizio de Andrè, portando una nuova luce a Rimini, brano reinterpretato da Thomas nel progetto discografico Faber Nostrum.
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
15-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FADI
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
06-07-2021
FADI
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
26-06-2020
FADI
Emanuela Ali Seminara (Sony Music Italy)
15-11-2019
FADI
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
23-10-2018
FADI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
02-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP