Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Faithless - Insomnia 2.0 (Avicii Remix) (Radio Date: 04-09-2015)

Faithless - Insomnia 2.0 (Avicii Remix) (Radio Date: 04-09-2015)
Oltre 10 milioni di dischi venduti al loro attivo...

Faithless
Insomnia 2.0
(Avicii Remix)
Radio date 4 settembre 2015

Il classico del 1995 dei Faithless ‘Insomnia’, uno dei dischi più riconoscibili della storia della musica dance, è stato remixato da AVICII per prendere parte allla compilation che festeggia il ventesimo anniversario della band: ‘Faithless 2.0’.

Suonato in anteprima dal leggendario Pete Tong su BBC Radio 1, il remix di Avicii si aggiunge a nomi come Tiesto, Eric Prydz, Above & Beyond, Armin van Buuren, Booka Shade e Rudimental su ‘Faithless 2.0’ - e ciascuno di loro ha dato il proprio contributo per rinfrescare il materiale classico dei Faithless.

Trasformare e dare nuova vita ad un disco che ha passato 20 anni respirando l'aria di dance floors e palchi dei festival di tutto il mondo non è certo cosa facile, ma Avicii, uno dei produttori dance di maggior successo anche nel 2015, unisce i punti tra allora ed oggi, nel panorama della musica elettronica. Il suo lavoro esplode un inno da festival moderno e travolgente, pur mantenendo il feeling inimitabile dell'originale e lasciando ampio spazio all'iconica voce di Maxi Jazz, che riporta immeditamente alla memoria il 1995.
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
01-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FAITHLESS
Andrea Corelli (Sony Music Italy)
01-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP