Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fajah Lourens - Melodies (Radio Date: 12-09-2014)

Fajah Lourens - Melodies (Radio Date: 12-09-2014)
Fajah Lourens è olandese ed è diventata conosciutissima al grande pubblico nel 2002 quando le chiesero di partecipare alla più importante soap opera. Il suo ruolo importante l’ha portata a svolgere altri lavori prestigiosi sia come attrice che come modella, ma questi non hanno mai portato Fajah a realizzare il suo vero sogno: una carriera nella musica. Nel 2011, decide di concentrarsi nella carriera di DJ / producer.

In soli 2 anni la bella olandese si è affermata nella scena club locale, tanto da essere la dj più richiesta in Benelux. Da quell momento inizia anche a pubblicare le sue produzioni dance sulla label Moganga il tech/latin house EP "Inovador" e sulla label Sound Control la hit techno “Space” che è stata supportata da molti djs tra cui Laidback Luke, Gregor Salto e Blasterjaxx.

Fajah, si esibisce nei migliori clubs olandesi come l’Escape, Club Air, Bloomingdale, The Sand …e anche nei più importanti festivals, come l’ADE, Lakeside Festival, Sexy Mother Fucker, Dirty Dutch, Nope is Dope, Funkadelic, Crazy Sexy Cool, Ex Pornstar e Flirtation.

il nuovo disco di Fajah Lourens “MELODIES” uscirà il 9 settembre su Beatport e dal 16 su tutti I digital stores.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FAJAH LOURENS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP