Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Fancies - Al di là dell'Africa (Radio Date: 01-06-2018)

Fancies - Al di là dell'Africa (Radio Date: 01-06-2018)
I Fancies sono una ventata di freschezza nel panorama pop italiano. Una giovane band (età media 25 anni) ma già con le idee molto chiare, in grado di dipingere un immaginario sonoro colorato, leggero, onirico e costellato di elementi naturali e spirituali.

Nella loro musica si fondono leggerezza e semplicità, l’odore del mare con i colori pastello, le melodie pop più raffinate con testi giocosi e surreali, così come suggerisce il loro nome: Fancies, che tradotto letteralmente significa “fantasie”, ma che è anche il tipico nome dei piccoli pasticcini colorati tanto diffusi nei paesi di lingua anglosassone.

Il singolo "Al di là dell'Africa" - già disponibile su Spotify e su tutti gli store digitali sarà anche in radio da venerdì 1 Giugno 2018.

Rappresenta l'esordio ufficiale del quintetto palermitano.

Un brano dal sapore malinconicamente estivo che spinge l'ascoltatore a ballare, dall'altro a viaggiare con la mente per rincorrere ricordi agrodolci,
senza mai perdere la voglia di scoprire nuovi luoghi e fare nuovi incontri, come la stessa band dice:
"Un percorso che inizia dalla fine di una storia d’amore. L’illusione del sesso, il caos delle emozioni e infine il superamento e la voglia di cambiare vita ricercando nuove sensazioni, nuovi luoghi magari al di là dell’Africa".

Il regista del videoclip è il videomaker Giacomo Triglia ( già autore di video per Brunori Sas,Ligabue,Afterhours,Colapesce ed altri).
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
30-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FANCIES
Stefano Predolin (Tune Fit)
06-09-2018
FANCIES
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
30-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP