Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Fanya: a partire da Venerdì 11 Gennaio sarà in rotazione radiofonica "Fermi noi"

Fanya: a partire da Venerdì 11 Gennaio sarà in rotazione radiofonica "Fermi noi"
A partire da venerdi 11 Gennaio sarà in rotazione il nuovo singolo “Fermi noi” di Fanya. “Fermi noi” anticipa l’uscita, prevista per il prossimo autunno, del nuovo lavoro discografico prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi (Produttore artistico dei Modà) in collaborazione con Antonio e Sabatino Salvati per “Rosso al tramonto”.

Una nuova pagina, una raggiunta maturità artistica che si apre con “Fermi noi”, un brano che vede la firma della stessa Fanya insieme a due autori e compositori di successo: Luca Sala ed Enrico “Kikko” Palmosi (Vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno” di Emma Marrone in collaborazione con Francesco “Kekko” Silvestre leader dei Modà).

Il singolo dal sound internazionale è stato registrato negli studi di RTL 102.5 sotto la direzione artistica di Enrico “Kikko” Palmosi ed è stato mixato a Londra da James F Reynolds (Fonico di Jessie J.).

Una futuro ricco di sorprese ma che vede un passato ricco di collaborazioni quello di Stefania di Croce in arte Fanya nata a Milano il 22 Marzo del 1985 sotto il segno dell’ariete.

A quindici anni comincia una serie di esibizioni che la portano ad affiancare sul palco diversi artisti importanti. Nel 2005 il concerto di Marco Masini durante la manifestazione "Un Ponte Tra Due Popoli".

Nel 2006, pubblica il primo singolo inedito sotto il nome di Fanya: "Ti Amo Davvero". L'album che segue, dal titolo omonimo, contiene altri due brani : "Anche Senza Di Te" ed "E' Così", grazie ai quali entra per ben due volte nella Top Ten del programma televisivo "Talent 1" trasmesso da Italia 1.

Il 17 Febbraio 2008 è per Fanya un giorno indimenticabile: si esibisce al Palatenda di Novellara (RE) in occasione del Nomadincontro dedicato ad Augusto Daolio, con la straordinaria presenza dei Nomadi.

Nel 2009 esce "Chissà", presentato in moltissime radio italiane e nei programmi "Uno Mattina" e "Festa Italiana" (in onda su Rai Uno).
Melania Santaniello (Rosso Al Tramonto)
10-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FANYA DI CROCE
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-04-2022
FANYA DI CROCE
Filippo Broglia (RECmedia)
23-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP