Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Farruko & Bad Bunny - La Cartera (Radio Date: 25-10-2019)

Farruko & Bad Bunny - La Cartera (Radio Date: 25-10-2019)
"La Cartera"

il nuovo singolo delle stelle urban-latin

FARRUKO & BAD BUNNY



I primi secondi del nuovo singolo di Farruko & Bad Bunny, "La Cartera", suoneranno come qualcosa di conosciuto.

Il brano, infatti, apre con alcune note della famosa "Legalize It" di Bob Marley, una vera e propria dichiarazione di intenti.
La canzone prosegue con marcate sonorità reggae che nella parte centrale si mischiano perfettamente a suoni decisamente più reggaeton, genere che ha reso famosi i due artisti portoricani.

Il singolo non è nuovo, "La Cartera" è infatti contenuto nell'ultimo album di Farruko "Gangalee", uscito lo scorso aprile.

Tuttavia Farruko e Bad Bunny hanno deciso di rilasciare recentemente il videoclip ufficiale del singolo, che ha di fatto dato nuova vita al brano, accumulando in pochi giorni oltre 26 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Sommati agli oltre 56 milioni di streaming su Spotify, "La Cartera" si candida come uno dei brani latin di successo per questo inizio autunno.

Farruko e Bad Bunny ripetono così la formula vincente del loro successo "Krippy Kush" (2017), singolo da oltre 170 milioni di streaming su Spotify e 700 milioni di views su YouTube.


FARRUKO - “GANGALEE”

L'artista partoricano Farruko, vincitore del Latin GRAMMY, ha rilasciato lo scorso aprile la versione digitale del suo ultimo album “GANGALEE”, ottavo lavoro della sua carriera.

22 canzoni e importanti collaborazioni con artisti del calibro di Bad Bunny, J Balvin, Manuel Turizo, Pedro Capó, Zion & Lennox, Don Omar, Anuel AA e molti altri

Ogni canzone ha una caratteristica diversa e messi insieme i brani si completano a vicenda, regalando alla produzione un ritmo dinamico ed energico. In questo album il cantante portoricano torna alle radici del genere urban più pop, immergendosi in una fusione tra dancehall e reggaetón.

«Ho scelto il titolo “Gangalee” perché sono un guerriero. Sono passato attraverso moltissime situazioni difficili fino a qui e mi è servito»,

«tutti gli esseri umani hanno dei problemi e delle situazioni che li fanno soffrire ma non bisogna mai fermarsi troppo a riflettere su ciò che è successo, piuttosto bisogna alzarsi e lottare tutti i giorni», ha detto Farruko.
Thomas Cibelli (Urbana Label)
22-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FARRUKO & BAD BUNNY
Thomas Cibelli (Urbana Label)
22-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP