Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Faruk Sabanci - The Underground (feat. Mariama) (Radio Date: 27-09-2019)

Faruk Sabanci - The Underground (feat. Mariama) (Radio Date: 27-09-2019)
Arriva su Time Records "The Underground", il nuovo singolo di Faruk Sabanci, in tutte le radio da venerdì 27 Settembre 2019!

Video Ufficiale: https://youtu.be/MAF_gwCWog8

Faruk Sabanci è un dj/produttore turco classe 1992 ed è sicuramente uno dei giovani più promettenti della prossima generazione. Trascorrendo i suoi primi anni a studiare pianoforte e composizione, Faruk si è avvicinato alla musica dance elettronica della fine anni novanta tanto che alla tenera età di soli 16 anni ha firmato il suo primo contratto discografico.

Il primo a notare il potenziale di Faruk Sabanci è stato Armin van Buuren, che durante il suo programma radiofonico in olanda ha citato Faruk come "il principale produttore della Turchia e un produttore che ammiro molto" mentre un'altra leggenda, Tiesto ha commentato Faruk dicendo "è uno dei talenti più giovani del futuro", tanto che Faruk si è unito al Club Life World Tour di Tiesto facendo il suo debutto sul palcoscenico a soli 18 anni.

Il nuovo singolo di Faruk Basanci è "The Underground", una nuova versione in chiave dance del singolo omonimo di Mariama del 2012.

Una bella novità per l'autunno/inverno 2019/2020!
Mark Imbruglia (Time Records)
23-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP