Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fasma - Marylin M. (Radio Date: 09-07-2018)

Fasma - Marylin M. (Radio Date: 09-07-2018)
FASMA

DA OGGI IL SINGOLO

"MARYLIN M."

CONTENUTO NELL’ EP “WFK.1”

3 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE

FINALISTA AL WIND SUMMER FESTIVAL 2018


Milano 9 luglio 2018 - Arriva oggi Marylin M, il singolo con cui FASMA ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il pezzo prodotto da GG, è contenuto nel nuovo ’Ep “WFK.1” disponibile da venerdi su Spotify .

WFK.1 contiene Monnalisa, M. Manson, Lady D, e il brano Marilyn M. che è stato accolto molto bene dal pubblico presente al Wind Summer Festival. FASMA è stato uno dei protagonisti della puntata andata in onda lo scorso 9 luglio, in cui ha vinto la gara tra i giovani e ha avuto accesso alla finale. La sua presenza ha destato molta curiosità essendo lui un personaggio con uno stile di vita lontano dai riflettori e dal mondo social.

FASMA è un artista ventiduenne romano che si mette in gioco insieme alla sua crew, i “WFK”, per l’appunto, dando vita a una musica molto particolare, non classificabile in alcun genere.

La musica è il suo pennello senza regole, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
09-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FASMA
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
03-03-2021
FASMA
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
09-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP