Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Fauve - HAUT LES COEURS

Fauve - HAUT LES COEURS
FAUVE
'HAUT LES COEURS'

HAUT LES COEURS è un brano francese salito alla #1 della viral chart di Spotify Italia e nella top 20 di Shazam Italia grazie alla popolare serie tv 'Strappare Lungo I Bordi' di Zerocalcare su Netflix.

Il brano compare in un momento clou dell'episodio 5 della serie e non sta passando di certo inosservato. HAUT LES COEURS è un brano realizzato dal collettivo musicale e artistico FAUVE, che dal 2010 fa base a Parigi.
I Fauve si identificano anche con il simbolo ? e le loro perfomance sono un mix di spoken words e accompagnamento strumentale con disparate influenze musicali che vanno dall'elettronioca, al rap, al rock. A volte composti da più di venti membri (musicisti ma anche attori e visual artist), sul palco la band è formata da cinque musicisti ed un video artist. I Fauve tendono a voler apparire anonimi e misteriosi anche circa le prorpie origini e il nome della loro band si ispira a Les Nuits fauves (Notti Selvagge), un film drammatico francese del 1992 scritto e diretto da Cyril Collard.
Gabriel Mompellio (Warner)
03-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FAUVE
Gabriel Mompellio (Warner)
03-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP