Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

FDVM - Make It Right (feat. Tyler Sjöström) (Remixes)

FDVM - Make It Right (feat. Tyler Sjöström) (Remixes)
Il duo francese FDVM ha suonato in alcuni dei principali festival americani, come “Coachella”, “Burning Man” e “Mysteryland”, dividendo il palco con grandi nomi della scena elettronica mondiale, come Carl Cox e Watermät.

Il 2017 di FDVM è partito alla grande, con oltre 12 milioni di streams per il loro singolo “Make It Right”, che conta il feat. dello straordinario cantante Tyler Sjostrom, disponibile su Route 66 Records / Do It Yourself.

Il duo francese ci presenta uno strabiliante pacchetto remix.
La release include una fantastica versione di Wankelmut che in poche settimane si sta già avvicinado ad 1 milione di streaming su Spotify, oltre ad una accattivante versione future house realizzata da MOUNT... che non passerà di certo inosservata.
“Make it right” è stata selezionata dal noto network YouTube di musica dance "MrRevillz" (che conta oltre 1 milione di iscritti) e segue il successo del precedente singolo del duo: “Brightest Light”, che ha totalizzato oltre 13 milioni di streams solo su Spotify!

La musica di FDVM (che ha ottenuto il supporto di artisti come “Klingande”, “Bakermat” e “Lost Frequencies”) può essere descritta come allegra e accattivante ma allo stesso tempo acustica e autentica.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
07-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FDVM
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
07-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP