Smilax Publishing
radioDate
RADIO DATE
Autori: Angelo Ruggiero, Gianluca De Bellis, Renato Frattolillo
Genere: R&B
Il nuovo singolo di Febbo, “Loki”,  fuori ori venerdì 12 aprile e in radio dalla settimana prossima, promette di essere un potente commento sociale, incitando all’auto-riflessione in un’era di conflitti ed inganni.

In un mondo che si dibatte tra progresso e pandemonio, Febbo lancia il suo ultimo singolo “Loki”.

Con un titolo che evoca il dio norreno dell’inganno, la canzone si propone come un catalizzatore di interrogativi etico-morali, spingendo gli ascoltatori ad una profonda riflessione personale.

Loki” non è solo una semplice canzone, ma un viaggio attraverso le complessità della condizione umana, volta ad esplorare il tradimento intrinseco nelle guerre e nelle decisioni che plasmano il nostro tormentato mondo. 

Febbo ci interpella direttamente: “quanto potere abbiamo realmente nel determinare il corso degli eventi globali? Quali interessi oscuri guidano gli scontri tra le nazioni?”

Questo brano si distingue per il suo coraggio nel porre domande difficili, sfidando l’indifferenza collettiva e la mistificazione della verità. “Loki” è un invito a guardare oltre le pagine della storia, ad imparare dalle lezioni del passato e a prendere posizione nelle questioni che definiscono la nostra era.

Con questo brano Febbo dimostra di essere un artista che non teme di affrontare tematiche scottanti, offrendo una prospettiva che va oltre il puro intrattenimento. Il singolo promette di lasciare un’impronta indelebile, stimolando il dialogo e la consapevolezza nel momento in cui il mondo ne ha più bisogno.

Preparatevi ad essere sfidati, ispirati e trasportati in un viaggio di introspezione con “Loki, un’opera destinata a risuonare con forza nell’attuale panorama musicale.

Orangle Records