Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Feder - Lordly (feat. Alex Aiono) (Remixes) (Radio Date: 18-11-2016)

Feder - Lordly (feat. Alex Aiono) (Remixes) (Radio Date: 18-11-2016)
Arrivano i REMIXES di "Lordly" su Time Records/Warner Music, il nuovo singolo di Feder, in tutte le radio da venerdì 18 Novembre 2016!

Attualmente al #1 di Shazam in Francia e Russia, Feder è entrato la scorsa settimana anche nei Top 100 di Shazam Italia!

Dopo le hit "Goodbye" e "Blind", "Lordly" è il terzo singolo di Hadrien Federiconi aka Feder, in collaborazione con il cantante americano Alex Aiono, classe 1996, uno dei più famosi fenomeni del web degli ultimi anni con oltre 2,3 milioni di iscritti sulla sua pagina YouTube e 1,2 milioni di followers su Instagram.

RISULTATI CONQUISTATI DA FEDER:

#1 POSIZIONE RAGGIUNTA IN 28 PAESI

CERTIFICATO PLATINO IN TUTTA EUROPA

OLTRE 105 MILIONI DI STREAMS

OLTRE 700 MILA DOWNLOADS CON 2 SINGOLI

"Goodbye" è stata #9 MOST SHAZAMED TRACK e #5 MOST SHAZAMED DANCE TRACK del 2015 e #50 MOST SHAZAMED TRACK di tutti i tempi!

Feder, all’anagrafe Hadrien Federiconi, è nato a Nizza, dove è cresciuto musicalmente, infuenzato dalla musica house e dall’hip-hop. Dopo aver studiato per diventare un sound engineering, Feder decide di spostarsi a Parigi per diventare un vero produttore. Alla fine del 2014 compone la versione strumentale di "Goodbye" che entra magicamente in tutte le classifiche dell’est Europa. Il risultato è clamoroso ed il singolo, firmato da Time Records per il mondo e, licenziato in esclusiva a Warner Music/Atlantic Records, è diventato un successo in tutta Europa in pochi mesi!

Il successo di "Goodbye" e "Blind" ha portato Feder alla ribalta facendogli conquistare nel 2015 un NRJ DJ Award come Best New French DJ e lo ha portato inoltre a suonare al Tomorrowland in Belgio lo scorso luglio insieme a colleghi del calibro di Robin Schulz e Lost Frequencies.

Il video ufficiale di "Lordly" ha già superato oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube in poche settimane!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=Hu7evArB0W0

Inoltre "Lordly" sarà la sigla ufficiale dei prossimi Handball World Tournament (Campionati mondiali di pallamano) che si terranno in Francia nel 2017.

Ora nel pacchetto di REMIXES troverete la versione Original e tutte le versioni curate da: Khaen, Magtfuld, MDZN, The Parakit, TRXD e Wielki.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/Federuniverse
www.twitter.com/FederUniverse
Mark Imbruglia (Time Records)
14-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDER
Gianluigi De Rosa (Warner)
08-07-2020
FEDER
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-12-2017
FEDER
Mark Imbruglia (Time Records)
28-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ