Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Federica Carta - Tra noi è infinita (Radio Date: 29-06-2018)

Federica Carta - Tra noi è infinita (Radio Date: 29-06-2018)
FEDERICA CARTA

“Tra noi è infinita”
Il nuovo singolo in radio da venerdì 29 giugno


Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 29 giugno “TRA NOI E’ INFINITA”, il nuovo singolo di FEDERICA CARTA estratto dall’album “MOLTO PIU’ DI UN FILM” pubblicato lo scorso 13 aprile.

Il nuovo singolo “Tra noi è infinita” scritto da Leo Pari, Gianluigi Fazio e Gianluca Florulli, arriva in radio dopo il successo di “Molto più di un film” e “Sull’orlo di una crisi d’amore” interpretato insieme ai La Rua, e fa seguito al primo tour live di Federica che toccato tutta Italia.

Il nuovo album “Molto più di un film”, con undici brani inediti e prodotto da Dario Faini, Antonio Filippelli e Andrea Rigonat, ha segnato il ritorno di Federica a poco meno di un anno dall’uscita dell’album di debutto “Federica” (certificato platino) e dopo la collaborazione con Shade nel singolo “Irraggiungibile” (certificato doppio disco di platino).

Il 2018 è un anno di nuovi progetti che la vedono protagonista non solo come artista musicale, ma anche come conduttrice tv: da gennaio Federica presenta il programma di Rai Gulp “Top Music, appuntamento musicale con le classifiche ufficiali Fimi/GfK della musica più venduta in Italia. Federica Carta ha inoltre collaborato con Disney Channel Italia per la nuova e attesissima serie tv Penny On M.A.R.S., interpretando insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret il brano “Rain and Shine – Ci Sarò Ci Sarai”.

Federica Carta nata a Roma nel 1999, comincia a prendere lezioni di canto e pianoforte a 9 anni e successivamente a scrivere canzoni. L’omonimo album d’esordio, pubblicato a giugno 2017 da Universal Music Italia e prodotto da Andrea Rigonat, è già disco di platino. I contenuti video dei suoi due canali Youtube, Federica Vevo e Federica Carta Official, totalizzano oltre 28 milioni di visualizzazioni. Federica ha di recente duettato con Shade nel singolo “Irraggiungibile”, uscito lo scorso novembre e certificato ad oggi doppio disco di platino, con oltre 50 milioni di visualizzazioni.
Giorgia Aldi (Universal)
26-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICA CARTA
Giorgia Aldi (Universal)
18-04-2023
FEDERICA CARTA
Claudia Attanasi (Universal)
15-02-2021
FEDERICA CARTA
Claudia Attanasi (Universal)
03-03-2020
FEDERICA CARTA
Giorgia Aldi (Universal)
11-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP