Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Federico Franchi - Cream (Remixes 2015)

Federico Franchi - Cream (Remixes 2015)
Una perla electro house dell'ultimo decennio, una traccia che nel 2007 scalava le classifiche club mondiali, supportata sin da subito dai TOP come Robbie Rivera che ne realizza un remix.

Successivamente ancora Chuckie, Tiga, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, Dimitri Vegas & Like Mike, Chris Lake, Pete Tong, Calvin Harris che ne realizza un bootleg e per chiudere una lista infinita di grandi nomi a supporto di questa track non potevano mancare gli Swedish House Mafia.

La traccia in questione e' "CREAM", la hit di Federico Franchi uscita nel 2007 che qui vi proponiamo in due nuove versioni remix 2015 realizzate rispettivamente da CRISTIAN MARCHI e RAF MARCHESINI.

Due nomi illustri del panorama dance italiano che danno nuova vita al celebre riff che faceva impazzire i dancefloor di tutto il mondo, ora rafforzato da nuovi arrangiamenti rigorosamente "club-oriented" con sonorita' attuali ed in linea con le migliori produzioni internazionali.



Non ha di certo bisogno di presentazioni Cristian Marchi, basti nominare "Love Sex American Express", ancora oggi uno slogan per migliaia di giovani ed un riferimento musicale per tanti djs. Tra le sue hit citiamo "Feel the Love" uscita nel 2008 per il progetto Marchi's Flow e prodotta con Paolo Sandrini, "I Got You" cantata da Max'C, "I Got My Eye On You", interpretata dalla popstar Luciana e prodotta con Nari & Milani e "U got me Rocking", prodotta con Syke'n'Sugastarr e cantata dalla travolgente Lisa Millett, per arrivare infine alle ultime tracks "Let's F**k Feat. Max'C" piazzatasi ai primi posti in Spagna, Francia, Polonia ed in Italia, seguita nella primavera del 2014 dal successo mondiale di "One Night".

Lo stesso discorso vale per Raf Marchesini, noto dj/producer e remixer gia' da anni all'attivo con una serie di tracks di successo come "Ibiza", "Fiesta Loca" dei Desaparecidos delle quali ne e' produttore, autore poi dei seguenti remix: "Ma Cherie" di Dj Antoine, RIO "Like I Love You", "Vem Dancar Kuduro" e molti altri ancora.

Raf Marchesini e' stato premiato al Papeete Beach di Milano Marittima nel 2009 come miglior produttore italiano.

(Massimo Marazzo, THE SAIFAM GROUP)
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
14-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO FRANCHI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
14-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP