Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Federico Rossi - Non è mai troppo tardi (Radio Date: 02-07-2021)

Federico Rossi - Non è mai troppo tardi (Radio Date: 02-07-2021)
FEDERICO ROSSI
MENTRE IL SUO PRIMO BRANO DA SOLISTA “PESCHE” PRESENZIA FISSO IN TOP50 SPOTIFY e DOPO IL SUCCESSO DELLA COLLABORAZONE CON ANNALISA IN “MOVIMENTO LENTO”

ESCE
“NON È MAI TROPPO TARDI”
IL NUOVO, ATTESISSIMO SINGOLO ESTIVO, FUORI IL 2 LUGLIO

Dopo “Pesche”, primo brano della sua carriera da solista che presenzia fisso in Top50 Spotify, e dopo la collaborazione con Annalisa nella hit “Movimento Lento” (il video è entrato ai vertici delle tendenze musicali di YouTube) Federico Rossi annuncia “NON È MAI TROPPO TARDI”, il suo nuovo, attesissimo singolo estivo.
L’artista torna con un brano prodotto da ITACA, il team di producer formato da Merk&Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti, in uscita il 2 luglio su tutte le piattaforme digitali.

Dopo “Pesche”, primo brano della sua carriera da solista che presenzia fisso in Top50 Spotify, e dopo la collaborazione con Annalisa in “Movimento Lento” (il video è entrato ai vertici delle tendenze musicali di YouTube, dove resta fisso in Top15 + una specificherei i successi radiofonici)

“NON È MAI TROPPO TARDI”, scritto dallo stesso Federico Rossi insieme a Jacopo Ettorre, è un brano dai ritmi latini, che invita a ballare sin dalle prime note e ci riporta all’estate. È un invito a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni di questo particolare periodo storico per godersi la spensieratezza delle calde serate estive e trovare il coraggio di fare ciò che non abbiamo mai fatto prima.

Con queste parole Federico Rossi descrive il singolo: Questo brano è un inno a favore della ritrovata libertà dopo un lungo periodo di distacco dalla vita reale. Spesso capita che la paura di fallire ci impedisca di sentirci completamente liberi di decidere, così diventiamo insicuri e spesso rinunciamo a qualcosa che avrebbe potuto renderci davvero felici. Con questa canzone voglio trasmettere energia positiva, per poter dire con estrema sicurezza che “Non è mai troppo tardi” per fare tutto ciò che da sempre sogniamo di fare. Basta darsi la possibilità di crederci.
Massimo Recine (Warner)
02-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO ROSSI
Roberto Fagioli (Warner)
21-06-2023
FEDERICO ROSSI
Massimo Recine (Warner)
20-06-2022
FEDERICO ROSSI
Massimo Recine (Warner)
06-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP