Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Federico Scavo - Balada (Radio Date: 18-04-2014)

Federico Scavo - Balada (Radio Date: 18-04-2014)
FEDERICO SCAVO, vincitore di ben tre premi, è stato il protagonista della II edizione italiana dei DANCE MUSIC AWARDS 2014.

Durante la premiazione, tenutasi a Milano lunedì 14 aprile, SCAVO si è infatti aggiudicato il titolo di MIGLIOR PRODUCER 2013 e quello di MIGLIOR REMIXER 2013, oltre al premio per il singolo “FUNKY NASSAU”, proclamato MIGLIOR BRANO DANCE del 2013.

Un importante riconoscimento che si aggiunge ai già grandi risultati ottenuti da Scavo nella passata stagione insieme al team d:vision, conquistando grazie a “Funky Nassau” la Top 10 Dance di iTunes, la Top 10 di Beatport e la vetta della classifica House di Beatport, ed entrando nella Top 100 Airplay dei brani più suonati dalle radio italiane.

Federico Scavo non ha bisogno di presentazioni. E’ uno dei Dj producer italiani più accreditati nel mondo DJ.
Resident della Villa Delle Rose a Riccione e Guest nei migliori Club e Festival internazionali, dal Ministry of Sound di Londra all’ Ultra Music Festival di Miami,
ha condiviso la consolle con tutti i più grandi, da Martin Solveig a David Morales, esibendosi in tutto il mondo.
Come dj producer ha lavorato per label come Ultra Music e Toolroom Records ed è attualmente uno dei nomi top della scuderia dell’italiana d:vision.

Dopo aver scalato con “Funky Nassau” le club chart mondiali, dall'Inghilterra alla Francia, dalla Germania all'Australia, ed esser stato certificato 'Ibiza Opening Anthem' nella influente DMC Buzz Chart, ora Scavo è pronto a bissare il successo di “Funky Nassau” con un nuovo disco HOT preparato per l’estate e intitolato.

Presentato in anteprima da Albertino su Radio Deejay durante la diretta di Asganaway e già supportatissimo a livello internazionale da grandi come Bob Sinclar, Fatboy Slim, Nervo…

Il nuovo singolo di FEDERICO SCAVO “BALADA” promette di diventare una delle hit dell’estate 2014 !
Alessio Primavesi (Energy Production)
23-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP