Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Federico Scavo - Blow It (Federico Scavo 2022 Club Remix) (Radio Date: 10-06-2022)

Federico Scavo - Blow It (Federico Scavo 2022 Club Remix) (Radio Date: 10-06-2022)
Fuori su d:vision il nuovo singolo remix per l’Estate di Federico Scavo, Re della House Music made in Italy per eccellenza.

Con oltre 19 milioni di views su YouTube e 4 milioni di stream su Spotify totalizzati dalla release originale e e il supporto di top dj come: Bob Sinclar, David Guetta, Hardwell, NERVO e molti altri, 'Blow It’ si conferma tra le anthem più popolari del dj toscano riconosciuto a livello internazionale come i nomi italiani di maggior rilievo.

Guest nei più importanti club e festival internazionali, con le sue release dal successo planetario ha svettato nelle chart mondiali, dall'Inghilterra alla Francia, dalla Germania all'Australia, dagli Stati Uniti alla Turchia.

Titoli come ‘Funky Nassau’, ‘Balada’, ‘Que Pasa’ o ‘Parole Parole’, già altissimi nelle classifiche di streaming, download ed airplay dance, sono solo alcuni degli ultimi successi messi a segno da Scavo, ricevendo il supporto dei guru della dance, tra cui Fatboy Slim, Bob Sinclar, Kryder, Tom Starr, Laidback Luke, Axwell, Ingrosso, e molti altri.

Un successo che arriva da lontano (4 Dischi di Platino conseguiti già nel 1994 con il singolo "This Is The Night” su X-Energy), che ha consacrato nell'Olimpo dei dj producer più rispettati degli ultimi anni, arrivando a firmare remixes per le star del pop, da Lady Gaga a Jovanotti, da Snoop Dog ai Pink Floyd.

Disponibile su etichetta d:vision / Energy Production, Blow It (Federico Scavo 2022 Club Remix) debutta nelle radio italiane a partire da venerdì 10-06-2022.
Alessio Primavesi (Energy Production)
10-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP