Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Federico Scavo - Blow It (Radio Date: 08-06-2018)

Federico Scavo - Blow It (Radio Date: 08-06-2018)
Fuori su d:vision il nuovo singolo di Federico Scavo, Re della House Music made in Italy per eccellenza.

Anthem definitiva per il dj italiano tra i più accreditati a livello internazionale, 'Blow It' è l’attesissima versione cantata della HIT ‘Strump’, già DISCO D’ORO in Italia con oltre 3 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

Titoli come ‘Funky Nassau’, ‘Balada’, ‘Que Pasa’ o ‘Parole Parole’, già altissimi nelle classifiche iTunes, Beatport, Shazam ed Airplay, sono solo alcuni degli ultimi successi messi a segno da Scavo, ricevendo il supporto dei guru della dance, tra cui Fatboy Slim, Bob Sinclar, Kryder, Tom Starr, Laidback Luke, Axwell, Ingrosso, e molti altri.

Un successo che arriva da lontano (4 Dischi di Platino conseguiti già nel 1994 con il singolo "This Is The Night” su X-Energy), che ha
consacrato nell'Olimpo dei dj producer più rispettati degli ultimi anni, arrivando a firmare remixes per le star del pop, da Lady Gaga a Jovanotti, da Snoop Dog ai Pink Floyd.

Con le sue release dal successo planetario ha svettato nelle chart mondiali, dall'Inghilterra alla Francia, dalla Germania all'Australia, dagli Stati Uniti alla Turchia, guadagnandosi la certificazione come "Ibiza Opening Anthem" nella Dmc Buzz Chart.

Guest nei più importanti club e festival internazionali, il dj toscano ha condiviso la consolle con tutti i più grandi, da Martin Solveig a Mark Knight alle Nervo, esibendosi ovunque nel mondo: Pacha di Ibiza, Ministry of Sound a Londra, Ultra Music Festival a Miami, Lio a Ibiza, Twiga a Monte Carlo, Pineta Club a Formentera, Highlife a Auckland, Mojo in Russia, Ruby Skye a San Francisco, Armani Privee a Dubai, e altri ancora.

Per l’estate 2018 è stato confermato come dj resident del mercoledì dell’Amnesia a Ibiza, dal 27 giugno al 12 settembre 2018.

Disponibile su etichetta d:vision / Energy Production, Federico Scavo ‘Blow It’ debutta nelle radio italiane venerdì 08-06-2018.
Alessio Primavesi (Energy Production)
08-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP