Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Federico Scavo - Blow It (Smoothies Remix) (Radio Date: 30-07-2018)

Federico Scavo - Blow It (Smoothies Remix) (Radio Date: 30-07-2018)
Fuori su d:vision il remix degli Smoothies per la HIT estiva di Federico Scavo 'Blow It’, versione cantata di ‘Strump’ - già DISCO D’ORO in Italia con oltre 3 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

Federico Scavo, con i suoi successi planetari ha svettato nelle chart mondiali e condiviso la consolle con i più grandi, da Martin Solveig a Mark Knight alle Nervo, firmando remix per le star del pop: da Lady Gaga a Jovanotti, da Snoop Dog ai Pink Floyd. ’Strump’, ‘Funky Nassau’, ‘Balada’, ‘Que Pasa’, ‘Parole Parole’, altissimi nelle classifiche iTunes, Shazam, Beatport ed Airplay, sono solo alcuni delle HIT messe a segno da Scavo con il supporto di top dj internazionali: Fatboy Slim, Bob Sinclar, Kryder, Tom Starr, Laidback Luke, Axwell, Ingrosso, e molti altri. Mentre la sua ‘Blow It’ svetta in tutte le classifiche con passaggi sui network nazionali radio e TV (suonatissimo anche a PAPERISSIMA SPRINT su Canale 5), un altro suo brano è al centro dell’attenzione mediatica: ‘Funky Nassau’, colonna sonora ufficiale della #BOBODANCE di Bobo Vieri, ormai virale sui social.

Oltre ai remix pubblicati su d:vision di Federico Scavo ‘Blow It’ e'Canta Canta’ / ‘Vazilando’ di Shorty, in programmazione sui network italiani e supportati dai top Djs, oltre al remix ufficiale per Sony Music della hit mondiale Jain ‘Come', suonata anche da Mediaset Premium e ITALIA 1, gli Smoothies vantano release sulle più importanti label internazionali (‘Rapido y Lento’, ‘Chupa’, ‘Bow Chi Bow’, 'Get Down', ‘TUTBM’, 'Break The Chain’, e molte altre…) e collaborazioni con Walshy Fire dei Major Lazer, Cristian Marchi, Max Brigante, Didy & Vaizar, la crew di Sak Noel e DJ BL3ND, tra i dj più forti degli U.S.A. Con la traccia 'L (Ass) D’ insieme a Boogshe, gli Smoothies hanno inoltre raggiunto la Top 3 di iTunes Italia e la Top 5 di iTunes Olanda. Il loro stile inconfondibile, a cavallo tra Reggaeton, Dembow e Moombathon, attira da sempre l’attenzione di ballerine, blogger e volti noti, coinvolgendo la loro community tra balletti virali e challenge web da milioni di visualizzazioni su YouTube.

Disponibile su etichetta d:vision / Energy Production, Federico Scavo ‘Blow It’ (Smoothies Remix) debutta in radio a partire dal 30-07-2018.


GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI 'BLOW IT':
www.youtube.com/watch?v=xDE0siGjhok

FEDERICO SCAVO ‘BLOW IT’ SU TGCOM24:
www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/federico-scavo-blow-it-_3073688.shtml
Alessio Primavesi (Energy Production)
02-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP